Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer tela
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
eccomi nuovamente qui per porvi una nuova domanda...
ora ho un sub coral prf 320, pensavo di cambiarlo in quanto con il tipo di musica che ascolto, forse sarebbe meglio un sub in tela, più secco e veloce, tuttavia non vorrei fare una scelta sbagliata..
principalmente ascolto musica house, ma anche musica commerciale, amo il basso secco e veloce, delle vere e proprie botte secche.
voi cosa mi consigliate?con un sub in tela avrei meno pressione?un cw386 come lo vedreste???vi prego indicatemi voi la via....[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
volendo potrei optare anche per due cw386..
vuoi davvero avere un sub veloce, secco (secco, solo se vuoi tu che lo sia...) e con una pressione elevatissima?

un vega, un rcf (usati...)o un beyma(nuovo..) in tela

[Wink]
per un prezzo di???
invece un sub tipo quello di forno?da quel poco che so è una via di mezzo, magari potrebbe fare al caso mio..il cs323 se non sbaglio..
mrbel87 ha scritto:

per un prezzo di???
invece un sub tipo quello di forno?da quel poco che so è una via di mezzo, magari potrebbe fare al caso mio..il cs323 se non sbaglio..

si il cs323 è un ottimo progetto un misto tra telone (vedi cono) con una sospensione in gomma! quindi scende bene e regala belle botte e qualità! però prima di consigliartelo che amplificatore hai?
sicuramente prenderò un f2300....niente di eccezzionale, ma cmq un buon rapporto qualità prezzo, e per iniziare va benissimo...
anche io cerco un subwoofer tela.. ma ascolto tutti i generi di musica!non solo house e compagnia bella.. va bene lo stesso?
vorrei anche che quando vado di hip hop spinga!
che mi consigliate?
Tuniz ha scritto:

anche io cerco un subwoofer tela.. ma ascolto tutti i generi di musica!non solo house e compagnia bella.. va bene lo stesso?
vorrei anche che quando vado di hip hop spinga!
che mi consigliate?

di cambiare genere... hip hop con un tela è come il cavolo a merenda
quindi come farei per ascoltare bene su tutti igeneri di musica?che tipo dovrei acquistare?
quindi forno me lo consigli? che pregi e difetti ha rispetto ad un prf 320?nel caso secondo te quanto potrebbe valere il mio prf?considera che è veramente perfetto, come nuovo...
Pagine: 1 2