Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio sub opinioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi...dopo l inutile acquisto di 2 target tsu12...ho deciso di cambiarli e mettere un solo sub....sarei orientato verso il cw330a mi sapreste dire come va questo componente se qualcuno di voi lo ha mai ascoltato...e se secondo voi va meglio il cw330a oppure il cs330a...grazie aspetto vostre risposte....
con cosa amplificheresti?
lanzar heritage htg254
ti conviene metterlo a 2 ohm cmq il 254..qualche watt interessante sui 2 ohm ce l'ha..per il sub se non hai grosse pretese e budget va bene secondo me.. però non conosco il ciare..
come faccio a metterlo a 2 hom
se non sbaglio dichiara 2 x 650 rms su 2 ohm..
certo non saranno tutti veri peò sono sicuramente qualcosa!

prendi un sub doppia bobina 2ohm + 2ohm
e lo colleghi stereo,una bobina a canale..
tutto qui..
quindi prendendo un doppia bobina l ampli ha 2 canali e a ogni bobina gli collego un canale giusto???
esatto una bobina a canale.
però ricorda che scendendo di impedenza(ohm)aumenti si la potenza ma perdi di controllo dell'ampli sul sub..

overo sarà piu potente ma meno controllato,preciso!
io ora il mio ce l'ho a 8ohm..[8)]
a ho capito... comunque non conosci nessuno del forum che ha avuto a che fare con il cw330a tanto per sapere come va perche non voglio sbagliare di nuovo...dai dati tecnici che da la ciare sembra un mostro pero non so...mi piacerebbe sentire il parere di chi lo ha avuto oppure seintito...la bobina che ha e 4 ohm mettendo l ampli a bridge dovrebbe andare forte tu che dici ???
non conosco il cw330 e nessun altro prodotto ciare purtroppo..
quindi non vorrei dirti cose sbagliate,di gente penso ce ne siano piu di uno che lo conoscono quel sub visto che lo vendono!
in bridge il tuo ampli non lavora a 2ohm ma a 4 e dichiara 800 w rms,giusto?

però sul cw ci vedo un ampli piu musicale,forse per il lanzar è meglio il cs..
poi magari mi sbaglio aspetta che qualcuno con qualche esperienza in merito ti risponda![8)]
Pagine: 1 2