Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
oggi mi e' arrivato a casa l'amplificatore infinity reference 475a
l'ho montato senza problemi e vache una cannonata [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
MA mi sono reso conto che il sub ( pioneer pamp gia amplificato)
non rende come prima e' molto basso [Sad][Sad][Sad][Sad]
sull'ampli c'e un'uscita preout posso collegarci il sub????
ditemi la vostra grazie
giusto per capire... come hai fatto i collegamenti?
alimentazione sub sui connettori dello stereo e uscita rca da centralina stereo al sub rispettando le polarita
probabile cha hai modificato il taglio di frequenza no?
all amplificatore quanta corrente gli serve e che cavo dell alimentazione usi???forse e troppo piccolo il cavo per l assorbimento del nuovo amplificatore....
ma al sub che è attivo non doveva cambiare nulla... se il cavo di alimentazione è piccolo, doveva esserlo anche prima... quindi se prima andava forte ed ora va meno forte è sicuramente successo qualcosa ora che è stato montato il nuovo amplificatore... ps: che vuol dire alimentazione sub sui connettori dello stereo?
pardon ho letto male credevo che il nuovo ampli lo usava per il sub non ho letto che era gia amplificato...allora forse puo essere che uno dei de cavi rca non fa bene contatto e allora si sente piu piano a me è successo con l'ampliche ci facevo il fronte anteriore mi si e rotto uno dei 2 connettori rca e cambiando il cavo ho risolto il problema...