Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Taratura nel veneto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chi mi sa indicare un professionista dalle mie parti?
Avrei anche pensato di fare un salto dal mitico tognon ma se c'è più vicino..
Portogruaro, oppure San Vito al Tagliamento.

Ti fare i sentire la mia bimba, poi decidi se andare a Porto o meno.... [Wink]
Messaggio di nico156

Chi mi sa indicare un professionista dalle mie parti?
Avrei anche pensato di fare un salto dal mitico tognon ma se c'è più vicino..

non so gli altri... ma lui merita..
Tognon è sicuramente in gamba, ma ci sono tanti emergenti, a cui merita dar fiducia.....
e crescere insieme.
Se io volessi far fare tutto ad una persona, lasciare la macchina il lunedì mattina e tornare a prendermela il venerdì con tutto fatto, andrei sicuramente da un Bolo, Tognon, e così via.
Ma siccome mi piace crescere, farmi le cose, e capire...... scelgo chi può metterci più tempo (comunque a minor costo), ma mi spiega, è aperto al confronto,ci si dibatte, e si cammina e costruisce assieme.

Io più che un installatore ci ho trovato un amico, con una passione comune.
mi sa proprio che è scontato ma chiedo lo stesso.. il tipo di portogruaro fa taratura supportata da apparecchiature e software vari giusto?
Moltissimo all'incirca quanto mi chiederebbe?
Comunque direi in definitiva di far così: fra un po' quando riusciamo ci troviamo per la sfida rockford e poi serve passiamo dall'installatore!
si caro
i miei cross, prezzo giusto considerando che siamo andati avanti quasi 2 mesi, li ho pagati circa 250€ per un tre vie.
allora, questo week end sono a casa.....
mandami una mail al secondo indirizzo che ti ho dato e ci scabiamo i numeri ;-)
lionello.giovannetti(chiocciolina)gmail.com
ok per la mail e cell ma per beccarci ci vorrà un po' di tempo ora come ora sono in sessione esami!
eh per me quella cifra è un po' altina.. magari più avanti lo faccio.. sempre che ascoltando la vectra non mi ricreda [Wink]
io ti invito ad ascoltarla......
qui fra l' altro forno la ha vissuta per un po'...

Poi, conosci comunque questa persona... non si sa mai [Wink]