Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sub che non suona
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi aiutatemi a risolvere questo problema... ho 2 hertz HX300 ogni uno in cassa chiusa da 33 litri..alimentati da 2 audison Lrx 2.250. sono soddisfatto del risultato in abitacolo, ma perche se apro il bagagliaio non producono un bel suono? anzi fanno solo un brutto rumore.. si puo' risolvere in qualche modo?
Dipende dalla frequanza che hai progettato la cassa.
Poi è ovvio. Un sub da auto è fatto apposita per l'auto e non per l'aperto, o in caso perde molta efficenza con il buale aperto.
Anche il mio fa cosi. Baule chiusa molta pressione in abitacolo, baule aperto sembri un sub da 200 watt.
la cassa è a 44 HZ
Messaggio di astra turbo

ragazzi aiutatemi a risolvere questo problema... ho 2 hertz HX300 ogni uno in cassa chiusa da 33 litri..alimentati da 2 audison Lrx 2.250. sono soddisfatto del risultato in abitacolo, ma perche se apro il bagagliaio non producono un bel suono? anzi fanno solo un brutto rumore.. si puo' risolvere in qualche modo?

brutto rumore?? [Big Grin]se apri il bagagliaio ti sconano! è ovvio che nn ti suonano....

se vuoi un sub da aperto fatti un caricamento a tromba
Messaggio di astra turbo

ragazzi aiutatemi a risolvere questo problema... ho 2 hertz HX300 ogni uno in cassa chiusa da 33 litri..alimentati da 2 audison Lrx 2.250. sono soddisfatto del risultato in abitacolo, ma perche se apro il bagagliaio non producono un bel suono? anzi fanno solo un brutto rumore.. si puo' risolvere in qualche modo?

brutto rumore?? [Big Grin]se apri il bagagliaio ti sconano! è ovvio che nn ti suonano....

se vuoi un sub da aperto fatti un caricamento a tromba