Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison BTX2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volevo sapere,per installare l'audison btx2 il progetto come devo farlo...immagino subito dietro alla sorgente sinto cd e poi riparto con i cavi e vado diretto al preamplificatore audison thesis pa line...dico bene?
vorrei qualche consiglio.grazie
Un ultima cosa avvolte vedo impianti che di BTX2 ne hanno installati 2 o 3...come mai? non basta uno?
alors.. intanto dipende dove hai il pre. se ce l'hai a 1 metro dalla sorgente è inutile sbilanciare e poi ribilanciare, anzi. dannoso.

ne usi più d'uno se gestisci tutto con 3 uscite amplificate separate. tutto dipende da come imposti.

i consigli da darti sono pochi.... attacca bene le cose. ovvio gia che lo usi "nota bene io non sono molto amante di questi btx perchè si sbilaciano il cavo etc etc, però io sono dell'idea che meno marchingegni metti sul segnae e meglio è, lo userei solo se la distanza è grande" mettilo in modo che la tratta bilanziata sia quasi tutta la tratta rca.
Grazie biancho per i tuoi consigli...a proposito,se conosci uno che vende un HR100 fammelo sapere.grazie
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">delonix ha scritto:
<br />Grazie biancho per i tuoi consigli...a proposito,se conosci uno che vende un HR100 fammelo sapere.grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

eheh... se lo conosco... non te lo dico!!! [|)][|)][|)]

è dura trovarne. tenuti bene
SI HO VISTO SU E-BAY....pero mi piacerebbe trovarne uno vicino...e prima di comprarlo almeno vederlo...sai la spesa è importante e poi per me l'estetica case conta molto....non capiti mai verso lucca?
ti capisco in pieno...