Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: chi mi sa dire il perche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
quando vado ai raduni mi avvicino alle autoe vedo che il basso e molto potente anche con un singolo sub da 1000wrms, le spazzole non vedo che si muovono e neanche gli interni pero l auto si gonfia di aria ed il sub e moooooolto presente, invece io ai voglia di cambiare accordo , litri e sub il mio risultato e sempre lo stesso , molto potente la spazzola sbatte mi vibra tutto in auto le porte sembrano aprirsi e vibrano tutte e quattro , ma il basso non risulta ne secco e ne gonfia l auto d ariaperche?come sub ho un rockford fosgate t2 15d2
dipende ta tanti altri fattori anche cablaggio,batteria,sorgente e finali...
io ho come sezione sub un rockford fosgate t2 15 d2 collegato ad 1ohm a un tec tma competition con cavo tec precision da 0 awg con 3 bosch silver s5
in cassa cm è accordato?
dipende anche dalla macchina direi. Andrà meglio una panda che un Hummer con gli stessi sub.
la macchina e una marea sw la cassa e accordata a 37 hz
pero ce da dire che prima avevo una punto e la stuazione e migliorata con la marea
chiaro, che sia migliorata, visto che una sw notoriamente carica meglio il basso di una monovolume.

poso, non dire cagate [:246] un hummer carica il basso 10 volte meglio di una panda...

[|)]
quindi puo dipendere anche dal tipo di sub?
marcotuning206spl ha scritto:

chiaro, che sia migliorata, visto che una sw notoriamente carica meglio il basso di una monovolume.

poso, non dire cagate [:246] un hummer carica il basso 10 volte meglio di una panda...

[|)]

cioè intendevo che arriva piu pressione in una macchina piccola come la panda, che il sub sara a 1 metro dietro al posto di guida, che un hummer dove il sub è posizionato anche a 3 metri.
Poi magari sbaglio.
Pagine: 1 2