Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Un saluto a tutti per sempre ... forse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volevo fare un saluto a chi qui dentro ho avuto un rapporto più profondo (vedi silver , forno , cannone , delonix e molti altri)
sinceramente sono molto sdubbiato da essere stato bannato "ad interim" senza avere ne offeso nessuno ne infranto il regolamento con inserzioni di vendita fuori luogo o quant'altro.
ci sono molti forum anche molto più tecnici di questo, ma mi piaceva perchè era molto più alla mano e mi faceva sentire all'interno di una "grande " famiglia.
dopo questo fatto mi sembra che non sia ,almeno per me , più cosi. perciò mi è passata un bel po la voglia di scrivere e confrontarsi su questo forum.
Non so se questa scelta è per sempre o per 10 minuti, ma finchè non sentirò come mi sentivo prima di sicuro non cambio idea.
lungi da me fare polemica o altro. sinceramente non ho voglia di lottare per cambiarele cose o altro, ma solo far capire il mio stato d'animo.
volevo dire a tutti quelli che mi vogliono contattare per qualsiasi cosa di usare messenger o la mail e il contatto lo trovate nel mio profilo

ciao
Biancho, non esagerare, dai.....
non so perchè tu sia stato bannato (o meglio, ho letto qualcosa da Marco su altro topic), ma questa reazione mi pare eccessiva.
Questa è una grande famiglia, e, come in una qualsiasi famiglia, se ci sono le condizioni, si discute con le conseguenze (mai preso una sberla da tuo padre o tua madre? [Wink])

Dai raga, forsa e corajo, e 'ndemo 'vanti co e onde!!!

E ricorda:
"Meglio pochi ma buoni...." ed a mio parere fai parte di questi.
Io Andrea posso dirti solo grazie,poichè mi hai aiutato molto e mi hai risolto un sacco di dubbi.
Penso che su 1240 messaggi circa,una minima parte sarà stata inutile,e l'altra parte invece è stata apprezzata dalla community intera,e questo sia tu sia chi fa parte di questo forum lo sa bene.....

Ho anche acquistato da te,e ti reputo una persona onesta,precisa e puntuale.

La decisione è tua e come tale la rispetto,e quando mi serve qualcosa ti tartasserò di eMail!!!!

Un saluto.
Davide.
Le decisioni personali vanno rispettate... non ti conosco personalmente ma sicuramente sei stato tra quelli che ha dato tanto a questo forum e dispiace tantissimo perdere persone così... fatti passare la sbollitura, poi pensaci bene e se torni tra noi non puoi che essere il benvenuto!![Wink]
Come ti ho gia detto in privato, sei il benvenuto, nel caso tu voglia tornare a scrivere...

Te l'ho detto, ti ho dato tempo per pensarci, te lo richiedo ora, quando vuoi, le porte sono aperte...

Meriti riconosciuti o non, motivi che tu possa accettare o non, ti sono stati spiegati, il problema tuo non è solo la sbollitura, ma il fatto che purtroppo hai delle convinzioni piuttosto inesatte, (e mi spiace molto) di cui preferisco non tornarne a parlare, tanto piu perchè non siamo in un tribunale di fronte ad una giuria.

Se hai ancora da discutere in privata sede, sono disponibilissimo a farlo, magari, riesco a farti cambiare idea.

Ciao,

Marco
ciao,io non ti conosco molto ma ti considero un vicino visto che ho vissuto per 35 anni in provincia di livorno [Big Grin]. Dal quello che ho letto sul forum sei una persona sincera e come è giusto che sia fai valere le tue convinzioni.Anche questa è passione.Ognuno ha le proprie idee frutto dell'esperienza.Questo però non è sempre conciliabile con quella degli altri.
Poi noi toscani abbiamo il fuoco nel sangue e quando ci vuole...ci vuole[Wink]
Noto con piacere che il nostro caro biancho è tornato tra noi.....[Wink]