Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale amplificatore?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Astolfo

Ciao a tutti, mi sono appena inscritto per chiedervi un consiglio.
Ho acquistato una coppia di Coral Monza da mettere sulla mia Fiat Brava e ho letto in un post che queste casse amplificate con uno steg qm 75.2 suonano bene. A me hanno consigliato di montare un Carpower 602, volevo sapere se è adatto o se ci vuole qualcosa di più potente.
Vorrei anche cambiare la mia vecchia sorgente con qualche cosa di più recente, che cosa mi consigliate tenendo in conto una spesa di circa 100 euro per la sola autoradio?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
x quanto riguarda l'ampli ho sentito l'accoppiata mk+ steg e suonava abbastanza bene(considerando ke sono componenti di fascia media/bassa) ma considera ke c'erano i crossover su misura e le portiere insonorizzate. d sicuro lo steg è meglio del carpower. in alternativa in base al budget ke hai x l'ampli vedi un audison vr209 o qualche audison 4 canali (non guardare la serie srx) x biamplificare il fronte. [Wink]
autoradio raccogli altri 50 euro e prendi una 9812 di alpine usata su ebay o qui sul forum se trovi qlk occasione[Wink]