Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AIUTO CAVALLO DI TROIA!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ragazzi io nn so nemmeno se ho l'antivirus su sto pc e comunque non m h adato alcun segnale di minaccia ne nulla.. semplicemente m sono spuntate strane pubblicità e s sono aperte pagine ke ho subito chiuso... so soltanto ke dal giorno in cui tutti abbiamo notato il problema il mio pc è diventato 1 merda.. s blocca continuamente ed è lentissimo [Sad!][Sad!] si è capito alla fine ql era il problema?? m s ake devo fare 1 bella scansione[xx(]
mdbpalermo ha scritto:

ragazzi io nn so nemmeno se ho l'antivirus su sto pc e comunque non m h adato alcun segnale di minaccia ne nulla.. semplicemente m sono spuntate strane pubblicità e s sono aperte pagine ke ho subito chiuso... so soltanto ke dal giorno in cui tutti abbiamo notato il problema il mio pc è diventato 1 merda.. s blocca continuamente ed è lentissimo [Sad!][Sad!] si è capito alla fine ql era il problema?? m s ake devo fare 1 bella scansione[xx(]


prendi l'antibiotico 1 ogni 12 ore... vedrai che tra qualche giorno stai meglio![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
mi si apre uno strano banner in giapponese quando sono su questo forum . e il pc mi da casini ultimamente.. se potete date una controllatina...
Il sito sembra pulito, a me va bene, non è che hai qualcosa sul pc? Fai una bella scansione con un buon antivirus, antispam, antispyware ecc... ecc...
mi apre sta cosa strana solo quando scrivo qui.... curioso...
ora no.... bo...
Pagine: 1 2 3 4 5