Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz ML3000 a buon prezzo??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Da un venditore non lontano da me ho trovato che ha il sub in questione nuovo messo solo in vetrina per esposizione e lo darebbe via a 290€, è un buon prezzo??
regalato...
Dici davvero max?? [:0] quasi quasi faccio stò sforzo... ma come litraggio in cassa chiusa "stretti stretti" quanti litri vuole?
Una ventina.

parliamo dell'ML nuovo, vero?

se te lo dà a quel prezzo, portaglielo via. lo dovresti pagare almeno 100 euro in più.
Si,si è quello nuovo, il v-cone, ma 20 litri consideriamo sempre netti,vero?
scusate la domanda ma è 1 cosa ke s sente dire spesso in giro e vorrei qualche VOSTRO parere:
ma se x esempio 1 sub è stato lungo tempo in vetrina, sottoposto ai raggi solari e quindi a notevole calore, non potrebbe aver sofferto d cio' e quindi essersi "rovinato"?
magari la domanda è idiota ma me lo chiedo da tempo[Wink]
Non è una domanda idiota secondo me, ci può stare purchè la vetrina sia ben esposta al sole e ci stia per parecchio!! Nello specifico quello che ho trovato è esposto all'interno del negozio, quindi lungi dall'essersi rovinato, in più volendo me lo fa anche sentire!![8D] Ragà sò troppo tentato, che dite? Potrebbe essere un sub definitivo, no? Magari scende ancora qualcosina...
io ho ascoltato il 2500 e mi è piaciuto molto. però secondo me 20 litri sono un po pochini per 3000! sul sito della hertz ci sono i progetti
Ragà lo sapevo... alla fine non ho resistito... l'ho fatto... [:p][:p][:p][:p]
ML3000 nuovo di pacca scontrinato e garantito con solo un lievissimo filo di polvere sopra!!
Con 290 Euri [:0] me lo sono portato a casa e gli ho "spillato" anche un rotolo di bugnato!!![Big Grin]
Che dite gli ho fatto una rapina??[Big Grin][Big Grin]
a mano armata....

Parere personale non mi piace, ma paragonandolo al reale valore di listino e mercato, si l'hai rapinato...

[|)]
Pagine: 1 2 3