Il Forum dell'alta fedeltà
Nuovo forum!!! - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Nuovo forum!!! (/showthread.php?tid=15123)

Pagine: 1 2 3 4 5

Nuovo forum!!! - mark3004 - 28-11-2010

Che bello il nuovo forum!!!! Ci voleva propio una rinfrescata, grazie a tutti quelli che lo hanno permesso!!!!! Big GrinBig Grin

RE: Nuovo forum!!! - suono - 28-11-2010

Grazie a voi che il forum esiste!

RE: Nuovo forum!!! - Em4nuele - 28-11-2010

(28-11-2010, 20:48 )mark3004 Ha scritto: Che bello il nuovo forum!!!! Ci voleva propio una rinfrescata, grazie a tutti quelli che lo hanno permesso!!!!! Big GrinBig Grin

Mi ci devo ancora abituare uff mi manca la vekkia grafica Tongue bhe sn iscritto da 4 anni e mi ci avevo fatto l'okkio Big Grin mi mankerà, cmq dai a parte gli skerzi i miei complimenti allo staff per il rinnovo grafico del forum.

RE: Nuovo forum!!! - Hertz89 - 28-11-2010

finalmente a casa! casa nuova, cose nuove... ora i mod possono anche bannare.... non vedo l'ora di provare questa funzione.. uahahahha

anzi la provo subito.... mark bannato a vita per aver spammato sul forum...

uahahahahahhaahhahahahaha Big GrinBig GrinBig Grin

RE: Nuovo forum!!! - albynumber01 - 28-11-2010

é spettacolare il nuovo forum!!!Big GrinBig Grin..complimenti a tutti!!...ha molte piu "opzioni" di quello vecchio!..stile..lista..amici/ignoranti..ahahahahhahahah..questa è stupenda..poi mi pare che abbiate messo i feedback stile ebay?..bella storia..vado a vedermi il regolamento..magari c'è qualcosa di nuovo..Smile

Ci sono una marea di nuove opzioni ... le sto ancora scoprendo tutte Big Grin

c'è da divertirsi ...

RE: Nuovo forum!!! - wubby - 28-11-2010

(28-11-2010, 21:36 )suono Ha scritto: Ci sono una marea di nuove opzioni ... le sto ancora scoprendo tutte Big Grin

c'è da divertirsi ...

Complimenti! Ottimo lavoro... Tongue

Peccato che il precedente forum utilizzasse i tag HTML, vedo che i vecchi topic scazzano tutta la formattazione. Questo forum segue i tag BB (o come cavolo si chiamano).
Poco male... Big Grin

Avremo modo di cambiare anche i temi del forum? Big Grin Big Grin Big Grin

RE: Nuovo forum!!! - Mex89 - 28-11-2010

Ma è stupendoooooooooooooo!!!

Ottimo lavoro, complimenti a tutti quelli che hanno permesso questo aggiornamento e grazie all'admin!!!

RE: Nuovo forum!!! - mdbpalermo - 28-11-2010

mi complimento con tutti coloro abbiano lavorato per la riuscita di questo nuovo progetto Shy

finalmente una casetta nuova...
per il mercatino (riguardo il numero dei post e i nuovi utenti) avete preso provvedimenti onde evitare continui richiami, ban e quant'altro?

(28-11-2010, 21:53 )mdbpalermo Ha scritto: mi complimento con tutti coloro abbiano lavorato per la riuscita di questo nuovo progetto Shy

finalmente una casetta nuova...
per il mercatino (riguardo il numero dei post e i nuovi utenti) avete preso provvedimenti onde evitare continui richiami, ban e quant'altro?

Per questo ci sto lavorando. Devo scoprire la funzione per limitare l'inserimento di post. Cool