![]() |
muso storto - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: muso storto (/showthread.php?tid=16273) |
RE: muso storto - valerio cip - 26-05-2011 (26-05-2011, 22:30 )ilpirata Ha scritto:(26-05-2011, 22:07 )valerio cip Ha scritto: Da noi a L'Aquila,la gente o le prende da Brico ,oppure si affida agli unici due "installatori"che gli appioppano le stesse cose, Hertz orange e amplificatori Audison a bizzeffe,facendoli pagare a peso d'oro,conta che ad un rivenditore un giorno andammo a chiedere dei bulloncino per un precision power Pc2150,perchè essendo americano ha tutti i passi delle viti in pollici,appena gli ho detto Pc2150 mi ha guardato come se fossi un alieno,e conta che è anche un rivenditore Precision Power. Aaaaaaaaaaaa è vero era lo Zapco,mi sono confuso..... RE: muso storto - RiCc_ - 27-05-2011 il pirata che subwoofer sola che hai ahuahuahuahuhauah cmq scherzi a parte ci vorrebbe una mazzola appresso a volte ![]() poi gli parli di tagli di frequenza impedenze ecc e ti guardano con la faccia da pesce lesso...non che io sia esperto per carità..però cacchio... RE: muso storto - sweet_boyxx - 27-05-2011 (27-05-2011, 04:04 )RiCc_ Ha scritto: il pirata che subwoofer sola che hai ahuahuahuahuhauahvero xD ahahahahahah RE: muso storto - RiCc_ - 27-05-2011 (27-05-2011, 08:20 )sweet_boyxx Ha scritto:(27-05-2011, 04:04 )RiCc_ Ha scritto: il pirata che subwoofer sola che hai ahuahuahuahuhauahvero xD ahahahahahah vero per il subwoofer sola o per la mazzola?!?!? ihihh RE: muso storto - mark3004 - 28-05-2011 (27-05-2011, 04:04 )RiCc_ Ha scritto: ...poi gli parli di tagli di frequenza impedenze ecc e ti guardano con la faccia da pesce lesso...non che io sia esperto per carità..però cacchio... Ecco, questo ti fa capire con che livello di persone hai a che fare... appoggio in toto il punto "3" di sweet_boxyy, tanto sarebbe tutto fiato sprecato... RE: muso storto - Forno - 28-05-2011 vuol dire che te sei superiore!!! da me la gente si vanta di aver messo il fonoassorbente dentro le portiere!! e mi tocca dirgli bravo bravo ora si sente meglio!!!!! ahuahuahua RE: muso storto - manu51 - 29-05-2011 Ti capisco! X: "Che casse hai davanti?" IO: "Morel Tempo" X: "hmmmm :/" E dopo spiegando, che sono superiori a molti ap della stessa fascia, la qualità delle conversazioni è caduta vertiginosamente ![]() Nel "young" car audio si parla solo di Hertz, Alpine, Sony, Ciare, Pioneer, forsseee Audison... ![]() Per non parlare di quando ho nominato il Rainbow Hammer hh ![]() Comunque sia complimenti per l'impianto! Morel a vita! ![]() RE: muso storto - vaikyr - 29-05-2011 Io dall'ultimo installatore da cui sono andato dopo avergli fatto sentire la macchina e avergli detto che avevo un celestra ra275 e un k2.02 sui wf mi ha detto che la mia macchina non suona perchè ho degli amplificatori di mer.. da 4 soldi e che per farla suonare dovevo cambiarli e mettere un bel audison lrx!! RE: muso storto - mark3004 - 29-05-2011 (29-05-2011, 22:36 )vaikyr Ha scritto: Io dall'ultimo installatore da cui sono andato dopo avergli fatto sentire la macchina e avergli detto che avevo un celestra ra275 e un k2.02 sui wf mi ha detto che la mia macchina non suona perchè ho degli amplificatori di mer.. da 4 soldi e che per farla suonare dovevo cambiarli e mettere un bel audison lrx!! Io gli avrei risposto: tieniteli i tuoi lrx, che qui non c'è trippa per gatti, se credi di aver trovato il pollo hai sbagliato proprio portone, palazzo, quartiere e città!! Che gente... RE: muso storto - sweet_boyxx - 30-05-2011 (29-05-2011, 23:01 )mark3004 Ha scritto:quest'è l'italia attuale: chi non lo merita per niente ha un lavoro, chi se ne meriterebbe 10 deve fare la fame!(29-05-2011, 22:36 )vaikyr Ha scritto: Io dall'ultimo installatore da cui sono andato dopo avergli fatto sentire la macchina e avergli detto che avevo un celestra ra275 e un k2.02 sui wf mi ha detto che la mia macchina non suona perchè ho degli amplificatori di mer.. da 4 soldi e che per farla suonare dovevo cambiarli e mettere un bel audison lrx!! sarà ma gira a me gli installatori "professionisti" piacciono sempre meno........chissà quando nascerà un altro Max........... :'( |