![]() |
Auto immatricolate all'estero in italia - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Auto immatricolate all'estero in italia (/showthread.php?tid=18456) |
RE: Auto immatricolate all'estero in italia - headhunterz - 27-04-2012 E bravo bravo..sai è un ottima idea sopratutto non essere multati.. RE: Auto immatricolate all'estero in italia - BruNOS - 27-04-2012 Questa storia delle auto tedesche in leasing non durerà molto... RE: Auto immatricolate all'estero in italia - Diegone - 27-04-2012 si ma mooooooolto scorretta moralmente secondo me, pero si sa se si potesse fare tutti cosi lo si farebbe senza alcuno scrupolo ![]() ![]() ![]() ![]() cmq sulle iene ti dice quello che ti ho detto io anche perche mi ricordavo di questa cosa proprio perche avevo visto il servizio..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Auto immatricolate all'estero in italia - albynumber01 - 27-04-2012 Fin che si può..non serve a nulla lavorare in questo paese, spaccarsi il culo per 4 soldi se poi qualche volta non ci si fa "furbi"..ormai in italia se la cava chi è più astuto..di questo mi sto rendendo conto ultimamente RE: Auto immatricolate all'estero in italia - Diegone - 27-04-2012 si brunos da qui che fanno una proposta di legge che lo vieti, e per il tempo che ci vuole a farla diventare effettiva sta legge, sarà ricambiato il governo, e magari aboliscono di nuovo il superbollo albynumbern1.....e da un po che funziona cosi l italia.....benvenuto nel club di quelli che lo prendono...... RE: Auto immatricolate all'estero in italia - BruNOS - 27-04-2012 Dipende...per adesso stanno raschiando il fondo del barile e se vogliono il rimedio lo trovano. Ad ogni modo è sbagliato pensare di fare i furbi in questo modo. Se chi ha le auto di lusso si inventa questi trucchetti per non pagare le tasse, i soldi li dovrà uscire sempre il ceto medio basso... RE: Auto immatricolate all'estero in italia - Diegone - 27-04-2012 eee ma sai quanti magagni escogitano le persone furbe, sulle case, affitti, appunto auto, studi, si potrebbe stare qui a parlare per gg dei trucchetti per evitare tante cose, basta seguire le satire, o le iene e ne vieni a sapere 2/3 a puntata di trucchetti, quindi a catania si dice "sucamuni a cucuzza" in italiano....zitto e mosca in poche parole quindi non possiamo farci niente purtroppo non sta a noi cambiare le cose ma a chi sta in alto....e non lo fanno per ovvi motivi...sono i primi a farle ste cose ![]() poi e un parere mio RE: Auto immatricolate all'estero in italia - BruNOS - 27-04-2012 Sono d'accordo ma non bisogna subire passivamente. Come dici giustamente è difficile cambiare le cose perchè chi sta ai piani alti è il primo a fare queste cose. Però in teoria è il popolo a votare...se poi vota dei ladri la colpa di chi è? RE: Auto immatricolate all'estero in italia - Diegone - 27-04-2012 e se sono tutti ladri come fai a non votarne uno?? ![]() ![]() ![]() RE: Auto immatricolate all'estero in italia - BruNOS - 27-04-2012 Allora li mandiamo tutti a zappare ![]() |