![]() |
Musica di qualità - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Musica di qualità (/showthread.php?tid=18508) |
RE: Musica di qualità - Diegone - 04-05-2012 gia la gente ormai si è buttato sui Torrent.. ![]() ![]() RE: Musica di qualità - headhunterz - 04-05-2012 melo puoi fare avere tramite mail? RE: Musica di qualità - edoerasmo - 04-05-2012 (04-05-2012, 03:24 )headhunterz Ha scritto: melo puoi fare avere tramite mail? mi aggiungo anch'io alla richiesta delle tracce via email ![]() RE: Musica di qualità - THETEK - 05-05-2012 (04-05-2012, 02:24 )Forno Ha scritto: c'era una volta... ora fa schifo emule non si trova piu niente... beh se il nostro caro amico forno puo upparlo su un sito tipo uploaded e poi darci il link ci fa contenti tutti ![]() spe forse sono riuscito a trovarlo su emule, forse perchè io ho la versione per fastweb e in questa è disponibile comunque questocd è quindi registrato in alta qualita e ti aiuta a regolare l'impianto? RE: Musica di qualità - marco206 - 05-05-2012 (04-05-2012, 01:00 )maxtarget Ha scritto: potresti iniziare per esempio, con il cd Audison Music Expression. Max, per l'Audison immagino un rivenditore elettromedia me lo reperisce, per l'altro ? In Inglese va benissimo.... RE: Musica di qualità - THETEK - 05-05-2012 ciao ragazzi allora ho scaricato una delle compilation consigliate da max e i file sono in formato .ape, con un programmino li ho convertiti e mi da come formato audio PCM a questo punto devo convertirli in formato wma? poi mi sono trovato file FLAC questi vedo per forza convertirli in wma? RE: Musica di qualità - headhunterz - 06-05-2012 (05-05-2012, 07:04 )THETEK Ha scritto: ciao ragazzi allora ho scaricato una delle compilation consigliate da max e i file sono in formato .ape, con un programmino li ho convertiti e mi da come formato audio PCM a questo punto devo convertirli in formato wma? melo passiù? ![]() RE: Musica di qualità - THETEK - 06-05-2012 (06-05-2012, 03:26 )headhunterz Ha scritto:(05-05-2012, 07:04 )THETEK Ha scritto: ciao ragazzi allora ho scaricato una delle compilation consigliate da max e i file sono in formato .ape, con un programmino li ho convertiti e mi da come formato audio PCM a questo punto devo convertirli in formato wma? certo, ho scaricato in italiano "Chesky Records - The Ultimate Demonstration Disc " davvero bello, mai sentiti brani con questa qualità. Se mi date magari un sito tipo megaupload lo uppo direttamente li e vi lascio il link RE: Musica di qualità - Diegone - 06-05-2012 bravo chiedi a cesco lui sa come e dove indirizzarti, mi avvisi per favore quando lo fai cosi downoloddo anche io sono curioso.. ![]() ![]() RE: Musica di qualità - cesco v91 - 06-05-2012 Fileserve, uploading, uploaded, hotfile, rapidshare, netload, questi sono i primi che mi sono venuti in mente. Comunque se mi dici dove lo hai preso faccio tutto io, vi allego anche il programma per leggere i file .ape Ora lo sto scaricando da utorrent, credo sia come il tuo visto che in rete non ho trovato molto. |