![]() |
I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... (/showthread.php?tid=27896) |
RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - Dago - 19-03-2015 Io in qualche scatolone in cantina ho una quindicina di coppe di quando facevo ciclismo a Varese all' età di 6 e 7 anni..toreador / gsc comerio...2 anni di gare ufficiali e ho fatto al massimo un secondo posto in una gara con tre soli partecipanti....lol...molti terzi e quarti ma nessun primo posto...Poi dovrei avere qualche coppa o targhetta o medaglia di miglior cannoniere del campionato quando giocavo a calcio da ragazzino/bambino in sardegna...Da qualche parte ho un paio di premi vinti a dei concorsi letterari...sempre in età innocente... adesso concorro per il premio "Sollevamento Forchetta e Bicchiere"....sono bravino, speriamo bene.... ![]() ![]() ![]() Michele ![]() RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - marco206 - 19-03-2015 Il tuo trofeo "sopravvissuto" a The Last of us non è male come riconoscimento ahah R: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - Dago - 19-03-2015 Ahauahuahauah marco non dovevi nominarlo the last of us...mi ci stavo disintossicando...sta a vedere che a giorni lo rinizio..che malato! ![]() Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 R: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - Dago - 19-03-2015 Complimenti felix...io invece purtroppo dopo quei due soli anni di ciclismo mi sono trasferito in sardegna (a 8 anni) e qui ho iniziato a praticare calcio, nel quale avevo un certo talento naturale e quindi ho abbandonato la bici...(qui feci solo qualche gara una tantum) anche perchè da noi il ciclismo era pochissimo diffuso (quasi zero) e si sarebbe dovuti andare a fare trasferte tortuose in mezzo alla sardegna...altro che autostrade...Dispiaceva piú che altro per i miei fratelli maggiori, che dopo molti anni di competizioni hanno collezionato in due un centinaio di belle coppe... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - marco206 - 19-03-2015 Peccato siamo tutti distanti, altrimenti si poteva organizzare la squadra di calcio a 5 o a 7 di professionisti del suono. [emoji14] RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - maxtarget - 19-03-2015 (19-03-2015, 21:05 )marco206 Ha scritto: Peccato siamo tutti distanti, altrimenti si poteva organizzare la squadra di calcio a 5 o a 7 di professionisti del suono. vero. anche se la tua idea di fare il massaggiatore... fa passare la voglia di far parte del team. ![]() ![]() ![]() ![]() io date le mie stupende condizioni fisiche, potrei fare... il vice allenatore. rigorosamente dalla panchina... RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - maxtarget - 19-03-2015 (19-03-2015, 19:01 )felixstyle Ha scritto: Vittorie...nessuna eh beh... se la "chimica" la fa da padrone... ![]() mi risulta che anche in ambito amatoriale sia molto diffusa, nel ciclismo. RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - marco206 - 20-03-2015 Fuck You massimo. LOL RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - maxtarget - 21-03-2015 (20-03-2015, 23:59 )marco206 Ha scritto: Fuck You massimo. ![]() ![]() ![]() RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - WinMX354 - 27-03-2015 aggiungo anche i miei [img] ![]() ![]() ![]() |