![]() |
consigli su canzoni - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: consigli su canzoni (/showthread.php?tid=4550) |
- Forno - 11-01-2008 cavolo me ne ero dimenticato di quella canzone....che spettacolo che è!!! l'inizio ha una discesa da panico.... [ ![]() - marco206 - 12-01-2008 andiamo di macello: lil jon and east side boys - crunk juice lil jon ft ice cube - rall call lil jon ft lil scrappy - who you step up lil jon - throw it up (la mia intro con i vecchi prf400, non me la copiate![ ![]() linkin park - somewhere i belong 36 mafia - baby mama 36 mafia - late night tip (gia detta..) lil jon vs black eyed peas - my hump rmx flip side - someday ce ne sono di altre piu cattive, ma ve le dico piu avanti[ ![]() - Tigra2000luca - 12-01-2008 [:p]Vi ci butto pure queste[:p] [:257]Scooter-Hyper hyper [:257]Gala-Free from desiree [:257]Cappella-move on baby [:257]ice mc-think about the way [:257]snap-rhythm is a dancer Niete male è? - seicentowatt - 12-01-2008 allora RAP : Ja Rule - BATTLE Ja Rule - j'm no sushine DMX - Party UP Ludacris - Coming to America Ludacris - Act A fool Ludacris feat Chara - Oh ROCK Evanescence - Lithium Evanescence - Call me when you are souber Evanescence - My immortal Linkin Park - Faint Linkin Park - Give in Linkin Park - Papercut Linkin Park - Point of autority Breaking Benjamins - So Cold Metallica - Nothing else metter DISCO : Gabry Ponte : time to rock Gigi D'agostino : Cuba libre Rytm Gangsta : The crowd song Alexia Ice Mc : it's a raining day Alexia Ice Mc : Thank you about the way e tante tante altre .... - copacabina - 12-01-2008 gigi d'agostino[:256][:256] aggiungerei numb encore dei linkin[ ![]() top anche quelle di marco (sub a rischio[:5] ) , my humps la adoro [:258] bhe..tigra..quelle sono del mio cilindro[:81] altre hit intramontabili[:5] blondie - heart of glass (disco rmx) blackwood-ride on the rythm bloodhoundgang-bad touch modern t. - you can win if you want daft punk - around the world digital boy - the mountain of king ora tigra2000 mi sa che ti puoi fare un paio di compilation [:58][:58][:58] così magari almeno in auto senti un po di musica decente..visto che ormai nelle disco cè poco (niente) da divertirsi..almeno secondo il mio parere..[V] - sfalaska - 12-01-2008 allora i miei gusti sn un pò incasinati quindi non so se vi piaceranno cmq: VASCO ROSSI di tutto e di più [8D][ ![]() Depeche Mode [8D] Linkin Park 2pac feat. Elton Jhon - Ghetto Gospel Teairra mari-no daddy Ciara - Like A Boy Rihanna - Don't Stop The Music Rihanna - Shut Up And Drive Space Jam [ ![]() David Guetta - Love Is Gone David Guetta - Baby when the light DJ Tocadisco - Morumbi Danny Tenaglia - Elements Prodigy - Smack My Bitch Up Michael Mind - Blinded By The Light ecc...... sn generi diversi a me piacciono....[ ![]() ![]() - seicentowatt - 12-01-2008 Prodigy - fire starter tutta la colonna sonora dei tre capitoli di fast and furiousmauro picciotto - Pulsar pilato - gam gam Tony H - years 2000 Tony H - Brain cunfusion Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl Tony H - Vitamina H Brooklyn Bounce - Loud and proud Brooklyn Bounce - Bass Beats and melody Brooklyn Bounce - bass test - marco206 - 13-01-2008 Sound effects - Bass test Usac bass test - wicked Bass se le trovate, è un guaio [:246] e ancora, scaricate tutti i pezzi di QUAD MAXIMUS [ ![]() - Themooser - 13-01-2008 Forse c'entra poco o nulla, ma visto che è stata nominata Corona....lo sapevate che a cantare non era lei ma Jenny B.??? [8D][8D][8D] - Tigra2000luca - 13-01-2008 [ ![]() [ ![]() Con qualche canzone [xx(]addio sub[xx(] |