Il Forum dell'alta fedeltà
Nuovo forum!!! - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Nuovo forum!!! (/showthread.php?tid=15123)

Pagine: 1 2 3 4 5

RE: Nuovo forum!!! - Mark - 29-11-2010

Ho notato che in pratica quando non effettuo il login mi visualizza sia gli avatar e le firme, mentre quando effettuo il login non mi visualizza nè avatar, nè firme, è un problema solamente mio?

RE: Nuovo forum!!! - ilpirata - 29-11-2010

(29-11-2010, 06:37 )Mark Ha scritto: Ho notato che in pratica quando non effettuo il login mi visualizza sia gli avatar e le firme, mentre quando effettuo il login non mi visualizza nè avatar, nè firme, è un problema solamente mio?

No,
devi andare su "pannello utente" in alto a destra. Una volta entrato a sinistra trovi una voce con modifica opzioni.
Li puoi personalizzarti tuttoWink

RE: Nuovo forum!!! - Mark - 29-11-2010

Ah, ok, grazie per la dritta... Big Grin Invece per quanto riguarda il limite di caratteri della firma non si può fare niente?

RE: Nuovo forum!!! - fiore90 - 29-11-2010

(29-11-2010, 07:07 )Mark Ha scritto: Ah, ok, grazie per la dritta... Big Grin Invece per quanto riguarda il limite di caratteri della firma non si può fare niente?

mi sa che bisognerà ridurre a limite la firma.

RE: Nuovo forum!!! - albynumber01 - 29-11-2010

Spettacolare!..avete risolto anche il problema dei messaggi di fila!..se un utente posta 2 o piu messaggi di fila vengono raggruppati in uno!

RE: Nuovo forum!!! - Hertz89 - 29-11-2010

eh eh... abbiamo risolto moooooolti problemi... avete letto la nuova regola per il mercatino?

RE: Nuovo forum!!! - Madness - 29-11-2010

(29-11-2010, 08:07 )Hertz89 Ha scritto: eh eh... abbiamo risolto moooooolti problemi... avete letto la nuova regola per il mercatino?
Finalmente, è così in anche in molti altri forum e credo faciliterà la vita ai mod.

Ragazzi una domanda, non riesco ad editare la data di nascita, auto e città nel pannello utente perchè quando confermo le modifiche mi dice che l'indirizzo msn non è corretto, ma io non ci ho messo nessun indirizzo msn.

Lo da anche a voi quest'errore?

RE: Nuovo forum!!! - ilpirata - 29-11-2010

(29-11-2010, 08:17 )Madness Ha scritto:
(29-11-2010, 08:07 )Hertz89 Ha scritto: eh eh... abbiamo risolto moooooolti problemi... avete letto la nuova regola per il mercatino?
Finalmente, è così in anche in molti altri forum e credo faciliterà la vita ai mod.

Ragazzi una domanda, non riesco ad editare la data di nascita, auto e città nel pannello utente perchè quando confermo le modifiche mi dice che l'indirizzo msn non è corretto, ma io non ci ho messo nessun indirizzo msn.

Lo da anche a voi quest'errore?

Ho avuto il tuo stesso problema.

Se guardi bene nell'indirizzo msn devi aver dato qulache spazio per sbaglio, cliccaci sopra e cancella anche gli spazi vuotiWink

RE: Nuovo forum!!! - maxtarget - 29-11-2010

a parte i complimenti ad alessio per la mole di lavoro svolta;

ma.. le foto? si devono caricare da un sito di hosting?

edit: risolto con avatar e firme.

RE: Nuovo forum!!! - davetaglia - 29-11-2010

Complimenti alessio gran bel lavoroTongue