![]() |
E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! (/showthread.php?tid=19968) |
RE: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - nuccio hi-fi - 01-12-2012 Sembrerebbe. ![]() ![]() Emanuele RE: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - megane - 01-12-2012 Ok, grazie... chiedevo perché i magneti classici in ferrite, al mio alzavetro fa interferenza... per questo la scelta del 6w2be, ma volevo sapere se in caso ci fosse un suo degno sostituto ![]() RE: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - nuccio hi-fi - 01-12-2012 Figurati Dario ![]() Emanuele RE: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - maxtarget - 01-12-2012 (01-12-2012, 07:16 )marco206spl Ha scritto: Soprattutto CUL..... qui sei tu, l'esperto... (01-12-2012, 09:47 )nuccio hi-fi Ha scritto: Max, saprà come surclassarci comunque;dubito che possiamo spuntarla... interpreti male la cosa, in questo modo; non si tratta di surclassare o sfidare, ma di cogliere alcuni aspetti che potrebbero tornare utili. Citazione:X Max: il venditore mi ha riferito che gli elate sono più dinamici dei Supremo, ma meno trasparenti a livello di sfumature... non in termini eclatanti. il supremo ha tutto in meglio, ma un meglio migliorativo di un già eccellentissimo prodotto. RE: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - nuccio hi-fi - 01-12-2012 (01-12-2012, 10:01 )maxtarget Ha scritto:(01-12-2012, 07:16 )marco206spl Ha scritto: Soprattutto CUL..... No Max, la mia era una semplicissima battuta euforica; non ho nessunissimo interesse di confrontarmi per quei fini; ma proprio per migliorare ulteriormente, visto l'investimento..quello che a me interessa, è stare una giornata tutti assieme e passare dei momenti in compagnia, divertendoci ![]() ![]() ![]() Emanuele E' verissimo, mi riesce infatti difficile immaginare e capire come si può fare già a superare un componente come l'elate,nonostante abbia ascoltato diversi wf nella mia carriera di appassionato di sq.. RE: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - maxtarget - 01-12-2012 esatto... RE: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - marco206 - 01-12-2012 Esperto di Cul senza dubbio Max. ...di cul female...però: D RE: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - maxtarget - 01-12-2012 sai com'è, nipote... ormai la promisquità sessuale impera, per cui meglio mettere sempre le mani avanti. ...e in alcuni casi, anche...sul "didietro"! RE: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - marco206 - 01-12-2012 Ahahah ![]() RE: E' arrivata l'ora... supremo 6wf!! - mark3004 - 10-12-2012 (01-12-2012, 09:47 )nuccio hi-fi Ha scritto: Alèèèèèèèèèèèè... presi!!! ce l'ho fatta ad andare oggi, non ce la facevo ad aspettare, ammazza e quanto pesano Auguri! ![]() Curiosità, li hai presi nuovi? Perchè se vedi il sito morel i nuovissimi supremo hanno il cono in fibra di carbonio e la cornice del cestello lucida, ed anche i supremo piccolo sono diversi. In ogni caso ottimo acquisto, certo venendo già dagli elate non ti aspettare di passare dalle stalle alle stelle, ma l'upgrade ci stà. ![]() |