![]() |
||
consigli su canzoni - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: consigli su canzoni (/showthread.php?tid=4550) |
||
- marco206 - 13-01-2008 non è vero, con la testa puoi tranquillamente suonare..[ ![]() - copacabina - 13-01-2008 Citazione: non vorei sbagliarmi ma credo solo in "the rhitm of the night" mi sbaglio themooser? Citazione: è come dice marco..non è vero[ ![]() a meno che non stai cotto e decidi di portare la bobina del sub al tuo stesso livello[:246][:246][:246] - Themooser - 13-01-2008 No no, a quanto so, TUTTI i pezzi erano cantati da Jenny B. Solo che, a mio parere, forse Corona era più carina e mandavano lei in video....boooooh!!!![ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - alpinecarlo - 14-01-2008 CHE NE PENSATE DI CHECCO ZALONE?[ ![]() ![]() - alpinecarlo - 14-01-2008 scherzo io ascolto spesso i depeche mode provate ad ascoltare it s no good che mette a dura provo i nostri sub, oppure a chi piacciono i pink floyd , ci sono dei pezzi che ne vale davvero la pena di ascoltare, sopratutto se ascoltate qualcosa di roger waters tipo what god wants dal primo album (amusead to death)poi dei pink l intero album the wall, oppure pulse ecc - davi - 16-01-2008 ma ke razza di titoli sono io nn ne consoco nenake un os di sta roba sicuro ke è musica he eh eh ?????????? - Mark - 12-11-2008 Riesumo questo topic perchè leggendo sul forum ho letto di persone che hanno bruciato i loro sub con questa canzone: "Dmx - Ain't no sunshine" Pertanto mi chiedevo cosa mai abbia questa canzone visto che è in grado di bruciare tutti questi sub, ieri l'ho sentita è adesso so cosa è in grado di fare... [ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - bigotto - 13-11-2008
dicci le tue allora[ ![]() - veleno - 29-11-2008 se strillano o burpano mi piacc quasi tutte [ ![]() ![]() ![]() ![]() - oxycotton (fregata a marco) - fabri fibra - my immortal (evanescence) - le canz di two fast two furious e tokio drift - chemical brothers, do it again - laurent wolf, no stress - soulya boys, crank that - dance in generale, soprattutto anni 90!!!! - mdbpalermo - 29-11-2008 i mei gusti musicali stanno 1po' cambiando ultimamente "A CAUSA DELLO ZIO MAXTARGET" [ ![]() ![]() ![]() ![]() dire straits: private investigations--money for nothing--brothers in arms --sultans of swing--love over gold--romeo and juliet(praticamente tt l'album private investigation) o ancorasting in: fields of gold-- english man in new york--If I Ever Lose My Faith In You--Fragile---Shape Of My Heart-- e ancora Angun - A rose in the wind Angun - Still reminds me Celine Dion - A New Day Has Come ( una delle + belle canzoni x i miei gusti) Celine Dion - The Power Of Love Celine Dion & Whitney Houston - Miracle cambiando 1po' genere Michael Jackson - Beat It;---Michael Jackson - Billy Jean ---sean_kingston-take_you_there----bug fixed sql injection----Dr Alban - No Coke--- e x forza d cose c sta pure la ormai storia it's my life di dr alban--- sash adelante adesso mi fermo xkè c sarebbe un elenco infinito [ ![]() |