![]() |
||||
LE CA***TE CHE SENTITE DIRE DALLA GENTE... - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: LE CA***TE CHE SENTITE DIRE DALLA GENTE... (/showthread.php?tid=4440) |
||||
- bigotto - 02-11-2008 dalle mie parti i "crossovere" si mangiano la musica[:0] meglio non montarli.. - Forno - 02-11-2008 ahuahuahauahu max gli dovevi far provare i 12v sulla lingua! uhuHuhuaha - mdbpalermo - 02-11-2008 massimo, certo ke da noi ce ne sono di fenomeni eh!?!?!?!? ma dove sono tutti qst esperti?? fammi sapere ke quasi quasi cambio installatore e vado da loro[ ![]() ![]() - marcogreco5 - 02-11-2008 mitico il cognato elettricista...quando a candid camera dicono "arriva il genio"... - Hertz89 - 22-06-2009 raga uppo questo topic raccontando cosa mi è successo pochi minuti fa..... io per farmi 2 risate leggo e rileggo continuamente questo fantastico topic e proprio stasera avevo voglia di fare un up e chiedervi se vi saranno successe altre vicende ridicole..... quando tutt'ad un tratto vedo che sono stato aggiunto su msn da un contatto.... ci presentiamo e lui dice di esser interessato al mio gz.... mi dice: quanto eroga il sub? ed io: eroga??... al massimo regge!!.... poi gli dico che regge 400 w rms e lui: cribbio , il mio impianto e fatto per reggere piu di 1100 watt!!... io stupito gli chiedo che fronte aveva, sub ampli batterie e tutto il resto.... e lui mi fa: ho 8 casse molto belle: 2 della blue tech da 200 watt cadauna e 4 della jbl da 150 x 4 ( queste sono le sue parole)[ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - Forno - 22-06-2009 hahhahhah [ ![]() ![]() ![]() ![]() - fiore90 - 22-06-2009 ma era di roma per caso???al parcheggio dell'ikea di roma fanno ogni venerdi sera un raduno...li c'eè gente veramente troppo stupida che monta solo majestic, shark, caos, istallazioni perfettte: casse che si reggono con una vite dietro il sedile anteriore...e se parli cn loro hanno tutto da "competizione"...ah - G4S - 22-06-2009
ahahaha confermo ![]() Bellissimo sto 3ed ![]() - Hertz89 - 22-06-2009
non saprei di dove sia.... ma meglio così... altrimenti sarei andato a trovarlo e gli avrei dato fuoco a quel rottame[ ![]() ![]() ![]() comunque rileggendo la conversazione stamattina, ha scritto anke che quando cambierà la macchinetta per prendere una vera auto, farà un video dove ci mostrerà la rottura dei finestrini nel momento in cui alzerà il volume al massimo ...[ ![]() io gli ho risposto: lo aspettiamo con ansia sto video[ ![]() - davidetuning206 - 22-06-2009 è proprio un faggiano questo...Ma poi è pieno de sti regazzini ke si credono kissà ke...Secondo me sono poco furbi perkè comprano le macchinette ( un mio "conoscente" ne ha comprata una da 23.000 con le portiere ad ali di gabbiano, dai ma ti ci compri una golf nuova) e ci fanno i matti. Robba ke i trattori della chicco a batterie vanno veloci come quelle macchinette. Si komunque è possibilissimo che sia di Roma, a ikea di faggiani del tipo (ci vado ogni venerdi) hanno proliferato bene [ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |