![]() |
LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. (/showthread.php?tid=16283) |
LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - Hertz89 - 27-05-2011 Qui i nomi di chi sarà presente al raduno di cui si è tanto parlato. Aggiornerò la lista man mano che mi darete la conferma della vostra presenza. Se non avrò lista pronta per fine giugno, non si farà niente. Hertz89 (io) davetaglia jack london michelangelo Marco206 (forse) malchino forno albynumber ciccio forse nutellino forse bioss forse arioste forse RE: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - maxtarget - 27-05-2011 forza ragazzi. avrete a vs disposizione: il parcheggio del ristorante,; il locale, aperto per l'occasione solo per voi; una sala confortevole con circa 50 posti a sedere; una seconda sala da adibire, se vorrete, a saletta d'ascolto per ampli etc. un bagno grande con antibagno, due servizi (uno apposito per disabili), che possiamo lasciare in uso alle signore, poichè fornito anche di necessaire per cambio dei bambini (fasciatoio, etc) un secondo wc per i maschietti. aria condizionata in entrambe le sale. lo staff di cucina a vostra disposizione. insomma, datevi una mosssa... RE: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - Hertz89 - 30-05-2011 ragazzi nessuno??? dai dai... RE: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - Forno - 30-05-2011 forno (forse spero tanto però) mi sono operato ora ad un ginocchio... vediamo come va la riabilitazione! RE: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - Hertz89 - 30-05-2011 in un mese e mezzo se fatta a modo, bene...non sei un vecchio di 90 anni ![]() ![]() RE: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - Forno - 30-05-2011 dipende da operazione a operazione... la mia è stata semplice ma ha lunga riabilitazione xkè devo far risarcire la cartilagine e allungare un tendine rotuleo... le stampelle 2 le tolgo a fine mese RE: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - Mex89 - 30-05-2011 Ragazzi, se solo avessi una moto darei più che volentieri la mia conferma già adesso, ma in auto passando per l'autostrada solo di viaggio mi vengono più di 100 €... Per una giornata sola, considerato che praticamente non lavoro e che in casa mi passano giusto quel che serve per uscire una volta alla settimana, è una spesa che non mi sento di sostenere. Potrei rivalutare la cosa se ci fossero un po' di persone della mia zona disposte a venire, ma per quel che vedo l'unico utente attivo al momento è Bioss, e saremmo quindi sempre e solo in due... Aspetto buone notizie dagli altri quindi RE: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - maxtarget - 30-05-2011 della cintura torinese siete una marea... prova a contattarli in mail o via PM, vedrai che una macchina di almeno 4 persone la mettete. forno, io ho ripreso a viaggiare un mese e mezzo dopo un intervento di trimalleolare... RE: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - giuseppel - 31-05-2011 ma dov'è? RE: LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA. - Hertz89 - 31-05-2011 tu scendi dalle stelle... ![]() Manerbio (BS) |