![]() |
Auto immatricolate all'estero in italia - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Auto immatricolate all'estero in italia (/showthread.php?tid=18456) |
Auto immatricolate all'estero in italia - albynumber01 - 26-04-2012 Ciao ragazzuoli, siccome mi sto informando ricevendo pareri discordanti ( c'è che dice una cosa, chi un'altra ) riguardo alla circolazione di auto straniere in italia, qualcuno in questa situazione sa magari come funziona? Mi spiego: cambio vettura, e per sfuggire al superbollo e assicurazioni fuori di testa so che molti immatricolano le auto all'estero. C'e' qualche agenzia che può farlo? E una volta immatricolata all'estero l'auto puo' circolare tranquillamente senza limite di tempo come un'auto italiana? Hola! RE: Auto immatricolate all'estero in italia - Diegone - 26-04-2012 allora agenzie non ne conosco ma so per certo che chi lo fa, come dici te per evitare super bollo e cazzate varie, prende le auto in leesing, quindi intestata ad una azienda, in quel modo te paghi l auto con una unica rata mensile come succede qui in italia, comprensiva di "noleggio auto", assicurazione e bollo, lo fanno quasi tutti intestati in germania, perche le tasse son al 19% e perche non ce il superbollo, l assicurazione è intestata alla targa e non alla macchina, (perche li funziona cosi), e la cosa piu spettacolare è che non possono arrivarti le multe puoi prendere un autovelox a 300km/h, e non ti arrivano multe, ergo nessuno ti scala punti, ed in italia puoi circolare tranquillamente, la polizia sa dei "furbetti" come te (senza offesa), e non possono farci niente perche, non c'è niente di irregolare, finche non mettono una legge che lo vieti, pagheresti regolarmente una assicurazione (tedesca), un bollo (Tedesco) e la rata dell auto in leesing, il tutto in un unica rata come succede in italia, a differenza che lo fai all'estero ( ![]() ![]() 1-che hai una azienza 2-che devi prendere un macchinone, tipo , mercedes, porsche, gtr e cazzatelle varie ![]() ![]() RE: Auto immatricolate all'estero in italia - albynumber01 - 26-04-2012 (26-04-2012, 23:03 )Diegone Ha scritto: allora agenzie non ne conosco ma so per certo che chi lo fa, come dici te per evitare super bollo e cazzate varie, prende le auto in leesing, quindi intestata ad una azienda, in quel modo te paghi l auto con una unica rata mensile come succede qui in italia, comprensiva di "noleggio auto", assicurazione e bollo, lo fanno quasi tutti intestati in germania, perche le tasse son al 19% e perche non ce il superbollo, l assicurazione è intestata alla targa e non alla macchina, (perche li funziona cosi), e la cosa piu spettacolare è che non possono arrivarti le multe puoi prendere un autovelox a 300km/h, e non ti arrivano multe, ergo nessuno ti scala punti, ed in italia puoi circolare tranquillamente, la polizia sa dei "furbetti" come te (senza offesa), e non possono farci niente perche, non c'è niente di irregolare, finche non mettono una legge che lo vieti, pagheresti regolarmente una assicurazione (tedesca), un bollo (Tedesco) e la rata dell auto in leesing, il tutto in un unica rata come succede in italia, a differenza che lo fai all'estero ( Interessante. Allora vedo di parlare con il direttore dell'hotel dove lavoro, se possono tenere l'auto concedendomi "la proprietà". S8 aziendale, la vendono ![]() RE: Auto immatricolate all'estero in italia - Diegone - 26-04-2012 come fanno a concederti la proprietà??? qui si parla di leesing te ce l hai la partita iva?? RE: Auto immatricolate all'estero in italia - albynumber01 - 26-04-2012 Mia mamma si potrei vedere cosa riesco a fare. Proprietà era tra virgoletta ![]() ![]() Ma scusa un secondo, data la mia totale ignoranza in questo campo, come funzionerebbe il leasing nel caso l'auto rimanesse all'hotel? e se invece fosse spostata all'attività commerciale di mia madre? Grazie ![]() RE: Auto immatricolate all'estero in italia - Diegone - 26-04-2012 a posso dirti solo che io leesing non ne ho mai avuti, e sono limitato anche io in quel campo, pero posso dirti che a questo punto chi se ne frega della s8 prenditi una macchina in leesing con l azienza di mamma tua, e chi se visto se visto ![]() RE: Auto immatricolate all'estero in italia - headhunterz - 27-04-2012 Le iene voi non lo guardate?devi fare cosi:o ti affidi a delle agenzie che si intestano la tua auto e tu paghi le tasse + il loro guadagno o hai un parente la e la intesti a lui pagando poco e niente e non possono farti nulla RE: Auto immatricolate all'estero in italia - albynumber01 - 27-04-2012 (27-04-2012, 03:43 )headhunterz Ha scritto: Le iene voi non lo guardate?devi fare cosi:o ti affidi a delle agenzie che si intestano la tua auto e tu paghi le tasse + il loro guadagno o hai un parente la e la intesti a lui pagando poco e niente e non possono farti nulla Ultimamente no. Ecco io sto cercando proprio quelle agenzie ![]() ![]() RE: Auto immatricolate all'estero in italia - headhunterz - 27-04-2012 ti piacerebberesse ahah no niente pubblicità..cerca su google che le trovi RE: Auto immatricolate all'estero in italia - albynumber01 - 27-04-2012 mo' allora mi cerco anche il servizio delle iene almeno mi faccio una cultura su questo argomento ![]() |