![]() |
Auto dolce auto.. :) - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Auto dolce auto.. :) (/showthread.php?tid=24492) |
Auto dolce auto.. :) - FrancescoIlGentleman - 09-02-2014 Ciao ragazzi! ![]() Per chi lavora, per chi viaggia spesso, o anche solo per gli appassionati l'auto è come una seconda casa. Si cerca di migliorarne la comodità, l'estetica, la sicurezza e quant'altro a volte con cifre davvero irrisorie. Ecco, apro questa discussione per fornirci consigli a vicenda. Cosa avete cambiato nella vostra auto? Cosa consigliereste e cosa no? ![]() Inizio io. ![]() Appena ho un pò di disponibilità vorrei migliorare la sicurezza cambiando il gruppo fari (non so se posso fare nomi), sostituire le luci interne dell'abitacolo, esterne, di targa e prendere l'ingresso aux da infilare nell'accendisigari. Passo la palla a voi.. .. Lo so, sono sempre io ad aprire questo genere di topic .. ![]() RE: Auto dolce auto.. :) - BiOSS - 09-02-2014 nel mio caso per migliorare la situazione dovrei cambiare auto... ![]() ![]() ![]() RE: Auto dolce auto.. :) - Dago - 09-02-2014 (09-02-2014, 01:41 )Bioss Ha scritto: nel mio caso per migliorare la situazione dovrei cambiare auto... ahahaha idem con patate! Francesco simpatica questa discussione...e potrebbe dare qualche spunto per migliorare sicurezza e abitabilità dell' auto... ![]() Io cmq non ho mai modificato nulla...impianto a parte ![]() RE: Auto dolce auto.. :) - BiOSS - 09-02-2014 io ho cambiato oggi 3 lampadine bruciate con il risultato che dureranno 3 giorni e ho tutte le mani tagliate per passare inmezzo alle lamiere...vaff... ![]() ![]() RE: Auto dolce auto.. :) - illogicalsense - 09-02-2014 Una cosa che vorrei fare io è mettere le luci di cortesia sugli sportelli quando si aprono...quelle che illuminano dove poggiamo i piedi scendendo dalla macchina e che segnalano lo sportello aperto a chi sopraggiunge da dietro. Ora c'è solo il catarifrangente. Visto che hai parlato anche di estetica, non mi dispiacerebbe far rivestire gli specchietti con la pellicola "fintocarbonio". Per la comodità ho scelto il Cruise Control ed il bracciolo centrale. Per il piacere di guidare tra poco arriva l'impiantino... ![]() RE: Auto dolce auto.. :) - DragonHB - 09-02-2014 Ah le luci antipozzanghera, appena ho tempo le metto sulla mia ![]() RE: Auto dolce auto.. :) - FrancescoIlGentleman - 10-02-2014 (09-02-2014, 01:41 )Bioss Ha scritto: nel mio caso per migliorare la situazione dovrei cambiare auto... Io più di te. ![]() (09-02-2014, 01:52 )Dago Ha scritto: Francesco simpatica questa discussione...e potrebbe dare qualche spunto per migliorare sicurezza e abitabilità dell' auto... Grazie mille, Michele. ![]() Una finalità è anche questa, infatti. ![]() (09-02-2014, 23:58 )DragonHB Ha scritto: Ah le luci antipozzanghera, appena ho tempo le metto sulla mia Io le ho, e fidati, se non stai attento servono davvero a poco! ![]() (09-02-2014, 02:44 )illogicalsense Ha scritto: Per la comodità ho scelto il Cruise Control .. L'ho anch'io, una comodità di cui ne avrei fatto volentieri a meno. ![]() RE: Auto dolce auto.. :) - headhunterz - 10-02-2014 Io lo vorrei invece, l'unica cosa che non posso montare RE: Auto dolce auto.. :) - maxtarget - 10-02-2014 io vorrei aprire l'autoe trovarci dentro la Bellucci in baby doll nero... RE: Auto dolce auto.. :) - headhunterz - 10-02-2014 (10-02-2014, 02:23 )maxtarget Ha scritto: io vorrei aprire l'autoe trovarci dentro la Bellucci in baby doll nero... Non cambi mai idea ![]() |