![]() |
I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... (/showthread.php?tid=27896) |
I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - maxtarget - 21-02-2015 per chiunque abbia qualche coppa, targa, medaglia, trofeo, riconoscimento... e ne sia (giustamente) fiero e orgoglioso. non necessariamente in ambito audio, beninteso. postate qualche foto, su.. ![]() RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - BiOSS - 22-02-2015 Inizio io zio, come si dice, poche ma buone e soprattutto sudate ![]() ![]() ![]() Per la verità mancano 1 medaglia ( regalata a mio nipotino ) e 2 coppe , tutte di calcio, andate ai capitani di quelle squadre... .....ma tra i miei trofei sicuramente in risalto... ![]() ![]() Esperienza che non dimenticherò... RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - marco206 - 22-02-2015 Le mie sono in 5-6 scatoloni con la scritta TRASLOCO, le posterò quando avrò deciso la disposizione nella casa nuova. ![]() Per il resto, ho ottenuto risultati solo in ambito spl, l'unico in cui personalmente ho gareggiato. Ad esempio un vice campione italiano circuito Bass Wars, qualche record regionale e nord Italia, e un record italiano in circuito Loud Race che Bioss si ricorderà bene. ![]() RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - maxtarget - 22-02-2015 nessun altro? ecco il mio; più che altro, da definirsi "angolo della nostalgia", più che dell' "orgoglio"... sob... ![]() ![]() mancano le medaglie d'oro FIPSAS; impensabile tenerle sulle mensole... RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - marco206 - 22-02-2015 Ah bè se valgono anche quelle di Pesca e hobby/sport esterni al car audio, ho una coppa di Panca Piana (2° classificato, alzata 116kg) e una medaglia di Karaoke (per il brano più difficile ahahah , non so cantare ma mi piace farlo ugualmente) RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - maxtarget - 23-02-2015 mi pare di averlo scritto, quadrupede... ![]() ![]() "non necessariamente in ambito audio" RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - nuccio hi-fi - 24-02-2015 (22-02-2015, 23:48 )marco206 Ha scritto: Ah bè se valgono anche quelle di Pesca e hobby/sport esterni al car audio, ho una coppa di Panca Piana (2° classificato, alzata 116kg) e una medaglia di Karaoke (per il brano più difficile ahahah , non so cantare ma mi piace farlo ugualmente) Quanto pesavi Marco quando hai alzato 116 kg?? Poi ti dico.. Emanuele RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - nuccio hi-fi - 24-02-2015 Io ho solo trofei relativi al mio sport praticamente da Sempre, Shaolin Kung Fu e Shotokan Karate.... Li.ho tutti in una scatola in garage, ma due le ho in casa, poiche' un po' piu piccole e attualmente non ho organizzato un posto dove mettere tutte le altre.. Piu' una medaglia come terzo classificato in Toscana al Torneo di Geografia...Lol! Emanuele RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - maxtarget - 24-02-2015 io degli anni di kick e thay, ho solo.. le cicatrici!! ghgh!! ..specialmente sulle tibie.. tacci loro. RE: I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio... - marco206 - 24-02-2015 Ema, pesavo 82.5 kg. Molto scarso. Ma gli altri erano più scarsi di me ahahah Adesso avendo ripreso ormai da tempo con le mma , il funzionale e la corsa, a tempo pieno, ho perso circa 15kg. |