Il Forum dell'alta fedeltà
IMPORTANTE MODIFICA STATO SILVERSOUND - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: IMPORTANTE MODIFICA STATO SILVERSOUND (/showthread.php?tid=30738)



IMPORTANTE MODIFICA STATO SILVERSOUND - SilverSound - 25-08-2016

Cari utenti E amici del forum PdS. 

Apro questo Thread per comunicare che da oggi, tutti i mercatini di SilverSound saranno chiusi, e la figura COMMERCIALE di SilverSound non sarà più disponibile sul forum professionisti del suono, per quanto riguarda la vendita di materiale NUOVO E GARANTITO, comprese intercessioni per garanzie e problemi di fornitura.

Questa decisione la maturavo già da un po'. 

Nel tempo ho capito, che la mia figura commerciale, stride con la figura dell'appassionato di settore. 

Perciò dato che negli anni la figura commerciale Sul Forum mi ha sempre portato solo oneri e mai onori, precludendomi molte volte libertà di parola e meriti personali, e vista la volontà che la mia figura venga accostata ad un professionista appassionato e non ad un commerciante ( che vuoi o non vuoi, dato che nel commercio girano soldi è una figura considerata lucrosa e di parte, a ragione direi) da quest'oggi non venderò nemmeno più uno spillo NUOVO, sul forum.

Puntualizzo che è una decisione mia, non costretta da nessun disguido con utenti e clienti, che fortunatamente sono sempre rimasti soddisfatti, del mio operato e della mia onestà.

E mi scuso del disagio che questa cosa porterà a coloro che si rivolgevano a me, trovando trattamenti di favore, che non ho mai precluso a nessuno. 

Ma dato che non voglio essere visto come un avvoltoio, commerciante, lucroso, (perchè un commerciante in un forum di 6000 e oltre utenti così viene spesso considerato, ci può stare) e sopratutto non voglio essere visto come une persona di parte, ho deciso a malincuore ciò.

Ovviamente nella vita reale il mio lavoro di INSTALLATORE resta tale, non posso azzerare un attività che mi da da mangiare per allinearmi alla mia figura neutra su un forum. 

Ma su PDS, da oggi voglio essere considerato un semplice appassionato come tutti, con i miei anni di "militanza", forse un po' più di esperienza riguardo a diversi, ma niente di più che un appassionato.

Non ho mai approfittato di nessuno, e mai lo farò. 

Per questo da oggi la decisione sarà operativa.

Grazie della comprensione, ma quando determinate cose, ti precludono cose più soddisfacenti, meglio operare per un cambiamento.

Buon forum a tutti


RE: IMPORTANTE MODIFICA STATO SILVERSOUND - BiOSS - 25-08-2016

Prendo atto di ciò con la massima serietà e diplomazia.

Chiudo il topic , che resti visibile a titolo informativo.

Grazie