Il Forum dell'alta fedeltà
NICOLA ABBANDONA PDS - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: NICOLA ABBANDONA PDS (/showthread.php?tid=31023)

Pagine: 1 2 3


NICOLA ABBANDONA PDS - SilverSound - 24-10-2016

.................


RE: Il Team SilverSound colpisce ancora - Titanic - 24-12-2016

Chi era questo giudice????


RE: Il Team SilverSound colpisce ancora - SilverSound - 25-12-2016

Ciao Titanic, dopo 10 mesi che non ti leggo fa piacere vedere che sono stato uno dei tuoi primi pensieri. 
Nome, cognome, numero di telefono, numero di scarpe e codice fiscale non glieli ho chiesti.
Se era li era un giudice.
Conosciuto dai molti presenti, dall'organizzatore e da coloro che partecipano al circuito One Car.
Nazionale perciò. In procinto di prendere il patentito internazionale.
Tolto questo, chiunque fosse stato, non credo possa essere rilevante ai fini del mio post, come non lo é nemmeno il tuo fine e sagace  commento.


RE: Il Team SilverSound colpisce ancora - Titanic - 25-12-2016

Non volevo sapere cosi tanto  Big Grin mi basta sapere che fa parte del circuito one car per capire il criterio di giudizio, auguri di buone festività.

Roberto


RE: Il Team SilverSound colpisce ancora - fra77 - 25-12-2016

Al fine di??

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk


RE: Il Team SilverSound colpisce ancora - BiOSS - 26-12-2016

Voleva solo sapere il circuito di appartenenza, non creare polemiche, almeno credo, anche perché al prossimo messaggio polemico, chiudo e finita la storia.
Smile


RE: Il Team SilverSound colpisce ancora - SilverSound - 26-12-2016

Gianluca, non sono nato oggi, e tantomeno tu... non mi pare di essere stato maleducato, la risposta è stata educata, senza turpiloqui, e nei canoni di un libero forum. Chiudere il topic, per immaturità mi sembra non corretto


RE: Il Team SilverSound colpisce ancora - BiOSS - 26-12-2016

Stai tranquillo, non sono nato ieri , e tutti quegli educati doppi sensi e sarcasmi, li capisco bene....in ogni caso al primo cenno di "zufa" , chiudo, punto! semplice no? Wink


RE: Il Team SilverSound colpisce ancora - fra77 - 26-12-2016

Una domanda!!
Cosa chiudi? Sinceramente non ho ancora capito..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk


RE: Il Team SilverSound colpisce ancora - SilverSound - 26-12-2016

(26-12-2016, 04:25 )BiOSS Ha scritto: Stai tranquillo, non sono nato ieri , e tutti quegli educati doppi sensi e sarcasmi, li capisco bene....in ogni caso al primo cenno di  "zufa" , chiudo, punto! semplice no? Wink

Gianluca, cosa dirti, fai un po' come credi. 
A me le insinuazioni gratuite buttate lì, e la presa per i fondelli delle angeliche motivaZioni, alla mia età, non le tollero. 
Io in un forum come tutti del resto, voglio avere la libertà di postare correttamente nelle giuste sezioni, come tutti del resto, senza essere preso per i fondelli da personaggi del genere. 
Detto ciò, buona serata