Il Forum dell'alta fedeltà
Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare (/showthread.php?tid=32535)

Pagine: 1 2 3 4


Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - core216x - 19-12-2017

Salve ragazzi, per mia sfortuna ; ho comprato da un utente su subito dei woofer elate insieme ai crossover.. pagato 215 in totale, aprendo il pacco e controllando la merce, è risultato che un woofer aveva il cestello (li dove si avvita ) rotto, e la sospensione era durissima ; insomma provando a spingere con la mano il parapolvere non si spostava proprio!
Ora il venditore dice che ha la. Colpa il corriere.. ma arrivare a fare un danno del genere al woofer c'è ne vuole! E non vuole effettuare il rimborso...
Come posso fare secondo voi?
Possibile che ci sia gente di questo tipo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - ProjectAudioDesign - 19-12-2017

Adesso non puoi fare nulla, dovevi pensarci prima e fare una spedizione assicurata. Tra privati non c'è garanzia né tutela.

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk


RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - Maverix - 19-12-2017

Mi spiace parecchio, ma se non riuscite ad accordarvi in qualche modo, è la tua parola contro la sua.


Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - Davide.HZ - 19-12-2017

Gente inaffidabile purtroppo... non sei il primo e non sarai l'ultimo. È successa una cosa simile anche a me con due ls185, per fortuna li ho riparati... credo che aria di riprendere i soldi non c'è, l'unica è smontarli e provare a ripararli. Posta qualche foto così abbiamo la situazione più chiara.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - core216x - 19-12-2017

Ok ragazzi grazie del supporto, domani posto le foto. ..
Certo che 230€ non sono pochi. . Che gente , allucinante

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - megane - 19-12-2017

La sospensione comunque gli Elate l'hanno dura di suo...

Ma credo che avrai controllato anche l'altro e c'era differenza...


Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - core216x - 19-12-2017

No ragazzi il woofer è proprio andato, c'è una differenza abissale tra uno e l altro.
Il furbacchione poi ha pensato bene a rompere il cestello così da dare la colpa al corriere. Insomma pensa che in questo mondo siamo tutti stupidi.
Intanto domani se non risponde si prende la denuncia. Mi sembra il minimo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - giulio63 - 19-12-2017

Per quale reato?


Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - Davide.HZ - 19-12-2017

La tua parola contro la sua... il woofer l hai rotto tu, anzi, potrebbe denunciarti lui per diffamazione... le spedizioni e pagamenti non assicurati tra privati sono così, purtroppo...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


RE: Woofer elate arrivati danneggiati, il venditore non vuole rimborsare - core216x - 19-12-2017

(19-12-2017, 18:52 )Davide.HZ Ha scritto: La tua parola contro la sua... il woofer l hai rotto tu, anzi, potrebbe denunciarti lui per diffamazione... le spedizioni e pagamenti non assicurati tra privati sono così, purtroppo...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma state scherzando? Si lo sò che tra privati è così, ma è palesemente una truffa. A me sono arrivati rotti, è come se una persona da me acquista una TV da 4000euro, e io gli mando una rotta?