![]() |
Un saluto a tutti per sempre ... forse - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Un saluto a tutti per sempre ... forse (/showthread.php?tid=9802) |
Un saluto a tutti per sempre ... forse - biancho - 24-06-2009 Volevo fare un saluto a chi qui dentro ho avuto un rapporto più profondo (vedi silver , forno , cannone , delonix e molti altri) sinceramente sono molto sdubbiato da essere stato bannato "ad interim" senza avere ne offeso nessuno ne infranto il regolamento con inserzioni di vendita fuori luogo o quant'altro. ci sono molti forum anche molto più tecnici di questo, ma mi piaceva perchè era molto più alla mano e mi faceva sentire all'interno di una "grande " famiglia. dopo questo fatto mi sembra che non sia ,almeno per me , più cosi. perciò mi è passata un bel po la voglia di scrivere e confrontarsi su questo forum. Non so se questa scelta è per sempre o per 10 minuti, ma finchè non sentirò come mi sentivo prima di sicuro non cambio idea. lungi da me fare polemica o altro. sinceramente non ho voglia di lottare per cambiarele cose o altro, ma solo far capire il mio stato d'animo. volevo dire a tutti quelli che mi vogliono contattare per qualsiasi cosa di usare messenger o la mail e il contatto lo trovate nel mio profilo ciao - fuorigiri - 24-06-2009 Biancho, non esagerare, dai..... non so perchè tu sia stato bannato (o meglio, ho letto qualcosa da Marco su altro topic), ma questa reazione mi pare eccessiva. Questa è una grande famiglia, e, come in una qualsiasi famiglia, se ci sono le condizioni, si discute con le conseguenze (mai preso una sberla da tuo padre o tua madre? [ ![]() Dai raga, forsa e corajo, e 'ndemo 'vanti co e onde!!! E ricorda: "Meglio pochi ma buoni...." ed a mio parere fai parte di questi. - Cannone1986 - 24-06-2009 Io Andrea posso dirti solo grazie,poichè mi hai aiutato molto e mi hai risolto un sacco di dubbi. Penso che su 1240 messaggi circa,una minima parte sarà stata inutile,e l'altra parte invece è stata apprezzata dalla community intera,e questo sia tu sia chi fa parte di questo forum lo sa bene..... Ho anche acquistato da te,e ti reputo una persona onesta,precisa e puntuale. La decisione è tua e come tale la rispetto,e quando mi serve qualcosa ti tartasserò di eMail!!!! Un saluto. Davide. - mark3004 - 24-06-2009 Le decisioni personali vanno rispettate... non ti conosco personalmente ma sicuramente sei stato tra quelli che ha dato tanto a questo forum e dispiace tantissimo perdere persone così... fatti passare la sbollitura, poi pensaci bene e se torni tra noi non puoi che essere il benvenuto!![ ![]() - marco206 - 24-06-2009 Come ti ho gia detto in privato, sei il benvenuto, nel caso tu voglia tornare a scrivere... Te l'ho detto, ti ho dato tempo per pensarci, te lo richiedo ora, quando vuoi, le porte sono aperte... Meriti riconosciuti o non, motivi che tu possa accettare o non, ti sono stati spiegati, il problema tuo non è solo la sbollitura, ma il fatto che purtroppo hai delle convinzioni piuttosto inesatte, (e mi spiace molto) di cui preferisco non tornarne a parlare, tanto piu perchè non siamo in un tribunale di fronte ad una giuria. Se hai ancora da discutere in privata sede, sono disponibilissimo a farlo, magari, riesco a farti cambiare idea. Ciao, Marco - maxximo70 - 25-06-2009 ciao,io non ti conosco molto ma ti considero un vicino visto che ho vissuto per 35 anni in provincia di livorno [ ![]() Poi noi toscani abbiamo il fuoco nel sangue e quando ci vuole...ci vuole[ ![]() - marco206 - 01-07-2009 Noto con piacere che il nostro caro biancho è tornato tra noi.....[ ![]() |