Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Su cosa montare!
#1
Ciao ragazzi,volevo chiedervi cosa mi consigliavate di accostare su questi autoparlanti: Kit jbl P6560c .. Volevo sapere che amplificatore usare e magari che subwoofer accostarci ..Il mio budget per ampli e sub e di 700 euro ..
grazie in anticipo x le risposte !
Rispondi

#2
che sorgente hai?che musica ascolti?
saluti dave
Rispondi

#3
La sorgente purtroppo non e' per niente buona, essendo una marca cinese..Cmq e' un televisorino motorizzato eonon da 65w x 4 .. Ascolto prevalentemente reggaeton!!
Rispondi

#4
sostituisci l'autoradio perchè è 1 porcheria e probabilmente nemmeno ha il remote come quasi tutti i modelli di eonon. l'anteriore anke se 1po' scadente ( pertanto non otterrai risultati particolarmente soddisfacenti) puoi amplificarlo con un buon audison vr209. aspetto importante da curare è l'insonorizzazione delle portiere. sezione sub penso potrai restare +ke soddisfatto dall'accoppiata hertz hx300 v.cone in cassa reflex + hertz ep1.
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#5
Grazie delle risposte, L'autoradio l'avevo comprato solo per guardare i video non avevo pensato a un futuro impianto ... Vorrei capire se c'è un modo per compensare .. Cioe montare un buon ampli e un buon sub che risultati si ottengono con quel tipo di sorgente e quel kit di autoparlanti? ...
Rispondi

#6
la prima cosa da cambiare e la sorgente...io farei cosi.

come gia detto da mb...
saluti dave
Rispondi

#7
Si ho capito che la sorgente e' da cambiare.. ma volevo cambiarla piu' in la visto che ora sono un po' a corto di soldi .. Volevo capire solo se con un buon amplificatore e un buon sub riuscivo a far sfogare decentemente quel kit ke monto ... Magari se mi indicate su delle marche e modelli come ha fatto @ MdbPalermo , vi sarei grato !

- Cambiare Autoradio
- Insonorizzare Sportelli, il costo di questa operazione attorno a quanto si aggira? ( io possiedo peugeot 206 3 porte !)

-Kit jbl p6560c puo andare bene?
- amplificatore?
-subwoofer?

GRazie in anticipo
Rispondi

#8
Autoradio vai su ALPINE,per l insonorizzazione se vuoi spendere un capitale ma avere un ottimo risultato compri DYNAMAT,sennò compri il butiflex che è un materiale molto simile al DYNAMAT, è acquistando un rotolo ti basta per le 2 porte,per maggiori informazione sul BUTY vai sul sitto della MAPPY ITALIA.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.