Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
jbl T595 limited da riconare
#1
salve,ho delle limited vecchiotte,montate sulla prima auto e fino sull'ultima che ho ora,hanno lavorato veramente tanto, 12 anni di filato,ed il caldo\freddo - umido\secco ,mi hanno cotto il collante del foam,poi ho tentato di incollarle alla meglio ma, ora suonano ma hanno un piccolo contatto sui cavetti che vanno sul woofer ed il woofer non ha molta escursione,inzomma ,suonano male.....

e' possibile riconarle,foam e woofer ?!
mi conviene ?! se si dv devo rivolgermi?!

grazie a tutti ..
Rispondi

#2
Se esistono i ricambi (originali o non) si può fare tutto. Il valerne la pena dipende dal prezzo dei ricambi e dal valore dell'oggetto.

Di dove sei?








Rispondi

#3
Buondì. Anch'io volevo saperne dove si possono riconare coassiali a 3 vie piuttosto che woofer, subwoofer e anche riparazione amplificatori sempre per auto. Io sono residente a Milano. Cordiali saluti.
Rispondi

#4
secondo me è l'ora di lasciarle riposare in pace... dopo tutti questi anni...
fai prima a comprare qualcosa di nuovo..
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#5
(22-03-2018, 00:50 )Alebmw79 Ha scritto: Buondì. Anch'io volevo saperne dove si possono riconare coassiali a 3 vie piuttosto che woofer, subwoofer e anche riparazione amplificatori sempre per auto. Io sono residente a Milano. Cordiali saluti.
Abito anche io a Milano ma non saprei dove indirizzarti, so che su Torino c'è Audioconika, potresti provare a contattarli.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#6
Personalmente non ci spenderei tempo e soldi, ti conviene pensare a qualcosa di nuovo, sia come prodotto che come impostazione dell'impianto
Alpine 193bt
Ampli Zapco ST-5X
Audison AV6.5 - Audison Av 1.1
Sub Phase Linear Aliante 15 SE Ltd
Rispondi

#7
(09-03-2014, 20:14 )spippos Ha scritto: salve,ho delle limited vecchiotte,montate sulla prima auto e fino sull'ultima che ho ora,hanno lavorato veramente tanto, 12 anni di filato,ed il caldo\freddo - umido\secco ,mi hanno cotto il collante del foam,poi ho tentato di incollarle alla meglio ma, ora suonano ma hanno un piccolo contatto sui cavetti che vanno sul woofer ed il woofer non ha molta escursione,inzomma ,suonano male.....

e' possibile riconarle,foam e woofer ?!
mi conviene ?! se si dv devo rivolgermi?!

grazie a tutti ..

ciao, io le ho prese a 10 euro con la membrana distrutta purtroppo i midrange erano irrecuperabile,vi posso assicurare che non sono delle coax qualsiasi bobina con diametro 33mm in ofc xmax di 7mm insomma non proprio nello standard delle coassiali da supermercato... oltre a far parte della serie gti hanno caratteristiche ancora per oggi assurde,io le uso con un harman kardon ca240 il risultato è veramente uso spettacolo e posso anche fare tranquillamente almeno del subwoofer. Io ti consiglio aggiustale non te ne pentirai hanno ancora tanta voglia di suonare
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  DUBBIO FAKE MOREL ELATE SW 6 Limited Edition Diegozz 44 14.041 02-04-2019, 04:48
Ultimo messaggio: massimo62
  JBL T595 o JBL T696 Alebmw79 2 1.154 21-03-2018, 23:08
Ultimo messaggio: Alebmw79
  Riconare woofer arturfox 6 2.167 05-11-2013, 18:29
Ultimo messaggio: arturfox
  riconare ct 267 Gabbriii 6 3.042 11-11-2012, 03:54
Ultimo messaggio: Gabbriii
  riconare sp audio alessandro144 5 2.591 27-05-2012, 21:10
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.