Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie 16,5
#21
Continuare a ripetere la stessa domanda, non ci farà cambiare idea,
ti è stato consigliato un 2 canali, ti sono stati forniti anche marche e modelli, ora se tu vuoi a tutti i costi un 4 canali o non ti piacciono quelli che ti sono stati detti
compra quello che vuoi
Wink
Rispondi

#22
Ti ringrazio della risposta ma, avevo spiegato già dalla prima risposta perchè avevo bisogno di un 4 canali, non ho uscita rca non voglio montare i cross. di serie, e l'unico ampli che ha caratteristiche che io cerco, anche come frequenza del cross. 3500 Hz è lo Steg quindi
prenderò quello, ringrazio fin d'ora chi mi ha consigliato, giusto che se io ripeto la stessa domanda che, purtroppo è stata mal
interpretata, ( Se io faccio la stessa domanda e chiedo un ampli a 4 canali, perchè me ne viene consogliato uno a 2 non lo sò )
Anzi c'è di più vi ho elencato anche i modelli Crunch gti Zapco st-4b Steg qmos 75.4, risposta la sapete voi, tutti 2 canali. Grazie
lo stesso ho deciso da solo, mi sembra se non erro che il solo Brain mi abbia consigliato anche un 4 canali, quindi tutto a posto.
Ringrazio tutti. Buona serata.
Rispondi

#23
ma se usi il crox del kit non hai bisogno di tagliare a 3500hz (lo fa' il crossover passivo del kit), ma solo dare un passalto a 70/80hz e quello lo fanno tutti oppure ancora meglio si da' dalla sorgente, inoltre ti bastano 2 canali, ti sono date anche spiegazioni tecniche del perche si preferiscono 2 canali (salvo amplificatori più costosi che hanno più di un alimentatore) ma si usano poi questi canali, nel tuo caso no

sei forse tu che non hai capito cosa ti serve, non noi che non abbiamo capito la domanda, non si sa' cosa te ne farai di due canali in più non l'hai detto nemeno quando ti è stato chiesto se li usavi per un sub
inoltre ti sono stati forniti due probabili ampli marca e modello
a questo punto se tu volevi lo steg 4 canali perche domandare? prendi la resposabilità delle tue scelte e compra lo steg 4 canali, ma non domandare, se i consigli che ti arrivano non ti piacciono...
Rispondi

#24
non avevi specificato che volevi filtrare il kit con i crossover dell amplificatore e non con il suo in dotazione, avevo capito che ti serviva l hi-level ed il crossover avevo inteso il passa alto per il woofer per questo ti ho segnalato un 2 canali invece del 4.
Rispondi

#25
Ciao non voglio scatenare un vespaio, faccio presente che se ni sono iscritto in questo forum è perchè di musica sto a zero o quasi,
nessuno ha mai detto che i vostri consigli non mi piacciono, se non mi piacevano non stavo qui a commentare, vediamo se nella
mia ignoranza musicale, riesco a farmi capire almeno un po', primo mi serve uscita hi-level secondo non dico non voglio montare
il kit cross della coral, quindi mi serve un ampli col cross, il sub c'è l'ho dietro ma è quello originale dell'auto, quindi non so se
potrei collegare pure quello o magari il gioco non vale la candela, ho telefonato a RG Sound e mi ha spiegato che in base a quello
che gli ho detto lo Steg è l'unico che ha le caratteristiche che io chiedo, frequenze comprese dei cross, alla luce di questo se voi
dite che devo comprare un 2 canali, spiegatemi perchè sono un novello. Grazie a tutti.
Rispondi

#26
1) usi il crox passivo del kit coral? si no
se si non ti serve quello dell'ampli, se no dovresti anche dire chi lo tara perche non è cosi facile
se si ti basta un 2 canali, se no non credo che quell'ampli sia la soluzione migliore, ma altri prodotti, ma anche più costosi
IMHO non ha senso quello che vuoi fare per questo le mie risposte
Wink
Rispondi

#27
Cioè mettere magari 2 canali per i woofer 2 canali per i twiteer non usare il crox passivo del kit Coral ma quello
dell'amplificatore non ha senso però la domanda rimane sempre la stessa se quell'ampli non è la soluzione
migliore, me lo consigliate un ampli 4 canali da 150,00-200 euro ad occhi chiusi cioè come se non aveste
letto le mie risposte, ce la fate o no? Steg non va bene, cosa va bene, Zapco-Crunch- Gladen altri che conoscete
voi però con uscita Hi-level e crox integrato. Ciao grazie.
Rispondi

#28
Ci rinuncio, (non hai risposto alla prima domanda), ti risponderanno altri...
Rispondi

#29
lo steg non l ho mai sentito come suona , però se lo usi 2 canali con il kit coral e gli altri 2 per il sub allora si va bene ( se il sub è in 4ohm quello della punto) se usi 2 canali per i tweeter e 2 per i woofer allora no per i crossover limitati. altri 4 canali a quel prezzo sono simili con i crossover.
Rispondi

#30
Giusto visto che l'ho detto 10 volte quello che vogllo, solo tu non capisci, grazie lo stesso, mi sono stufato di dire sempre le
stesse cose, comunque non userò i crox del Kit e non spenderò 30-40 euro per un convertitore, quindi prendo un 4 canali.
Grazie buona serata a tutti.

rs250v non ti sforzare di rispondere, mi sta dando un po' della presa per il culo. Siccome potrei farti da papà lascia stare.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.