Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alessio suono2 se ci sei batti un colpo!
#21
Io penso che i problemi tipo QUOTE i pm eccetera possono essere risolti solo con l'upload degli stessi file dalla cartella originale in cui erano contenuti. sicuramente all'inizio funzionava ma poi con la modifica grafica e personalizzazione non ha piu funzionato e nessuno ha voluto rimediare...
Rispondi

#22

che intendi con:
..possono essere risolti solo con l'upload degli stessi file dalla cartella originale in cui erano contenuti..

ti riferisci al fatto che se io quoto un messaggio in cui è già stato quotato un altro messaggio, non viene visualizzato correttamente??
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#23
il problema quando si quota è che se si va a modificare il messaggio dove all'interno c'è un quote, dopo escono tanti codici e non si capisce niente
Rispondi

#24
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:

Io penso che i problemi tipo QUOTE i pm eccetera possono essere risolti solo con l'upload degli stessi file dalla cartella originale in cui erano contenuti. sicuramente all'inizio funzionava ma poi con la modifica grafica e personalizzazione non ha piu funzionato e nessuno ha voluto rimediare...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

esempio...
Rispondi

#25
è proprio questo quello a cui alludevo. [Big Grin]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#26
avete presente quando inserite un messaggio e la pagina che deve caricare è lentissima??

ho trovato la soluzione... usando mozilla una volta cliccato su inserisci risposta pigiate subito i tasti ctrl + tab come se voleste cambiare scheda di visualizzazione...

in questo modo velocizzate le risposte e i tempi di attesa!!!
Rispondi

#27
Bravo forno!io ci ''scapocciavo''[Big Grin]
Rispondi

#28
marcogreco5 ha scritto:

davidetuning206 ha scritto:

Io penso che i problemi tipo QUOTE i pm eccetera possono essere risolti solo con l'upload degli stessi file dalla cartella originale in cui erano contenuti. sicuramente all'inizio funzionava ma poi con la modifica grafica e personalizzazione non ha piu funzionato e nessuno ha voluto rimediare...

esempio...

Il problema si risolve facilmente (temporaneamente) in questo modo:

La doppia citazione non funziona ma se noi vogliamo farla funzionare bisogna cancellare tutto quello all'inizio della seconda citazione, che è:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">

e scriverci invece:

["quote"]"tizio ha scritto":
["br"] qui c'è scritta la citazione...

(il tutto senza le ")

e allo stesso modo cancellare tutto quello che c'è alla fine della seconda citazione che è:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e scrivere al suo posto:

["/quote"]
(sempre senza ")
Rispondi

#29
Vi sottopongo i problemi fino ad ora da me riscontrati:

Ci ho messo un sacco a capire che la registrazione al sito era differente da quella del forum perchè sul forum l'area di login è coperta da un banner. Molti nuovi utenti probabilmente si rompono le balle e vanno via di fronte a questo problema specie perchè manca una sezione per contattare l'amministratore in caso di problemi tecnici sul primo login.

Il forum è veramente datato, onestamente prenderei in considerazione di sfruttare un nuovo forum, + stabile, meno soggetto a errori e con grafica e funzioni + avanzate.



Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  per alessio Forno 28 4.833 25-11-2008, 19:08
Ultimo messaggio: fuorigiri

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.