Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brani per sound quality
#11
prisonbreak ha scritto:

Max, Bohemian Rapsody è letteralmente... [:22] [:22] [:22]


Bohemian Rapsody non è una canzone.


...è un capolavoro...

Quanto mi manca, il genio di gente come Freddie Mercury, Roger Waters o Peter Gabriel...[Sad]
Rispondi

#12
bo ne dico 2 o tre. ce ne sono tanti... però a me piace: fiorella mannoia (treni a vapore ) loreena mc kennit (la musica non mi piace ma ha una bellissima voce) oppure la mitica pisana PETRA MAGONI (che voce! ) cd musica nuda e poi... bè fabrizio de andre (cd NUvole, ma tanti sono belli)

per canzoni un po più ritmate pink floyd (però alle lunghe mi fanno venire latte alle palle) o dream theather (imagine e words) . particolare il cd metallica con l'orchestra (particolare ma da sentire..)

ba basta cosi . ce ne sono ma inutile fare listoni kilometrici.[|)]
Rispondi

#13
biancho ha scritto:


per canzoni un po più ritmate pink floyd (però alle lunghe mi fanno venire latte alle palle)

quoto hahahha
Rispondi

#14
bè fabrizio de andre (cd NUvole, ma tanti sono belli

quoto, anche il cd "anime salve" di de andrè, in genere sono un pò tristi i suoi pezzi ma strumentalmente bellissimi
Rispondi

#15
Volendo rimanere in casa Dream Theater, se qualcuno vuole provare consiglio vivamente l'album Awake, (la prima traccia poi...[:p][:p]) oltre ad un capolavoro artistico, tra tutti i cd mai sentiti ha una qualità d'incisione davvero senza paragoni, soprattutto per il genere!

HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#16
marcogreco5 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> bè fabrizio de andre (cd NUvole, ma tanti sono belli
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quoto, anche il cd "anime salve" di de andrè, in genere sono un pò tristi i suoi pezzi ma strumentalmente bellissimi

ovvio [|)]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sound per prova sub Tigra2000luca 7 2.188 23-05-2021, 20:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  acquisto da Jf Sound Srl Forlì vwgolf 2 1.130 09-02-2018, 21:21
Ultimo messaggio: sampei7
  3d sound Q7 margna91 5 1.757 27-12-2014, 21:37
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.