Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ypsilon Gsound
#11
Ho 12 litri circa,nulla con poca e con tanta fonoassorbente,ma nulla da fare.

Il 2 vie è un mio punto di riferimento, continuerò sulla mia teoria ma con altri componenti.
Rispondi

#12
hai provato con insonorizzante catramoso? tipo butyflex o dynamat?
Rispondi

#13
è la prima cosa quella , avevo insonorizzato tutto l interno, cmq ora ho quasi finito i pannelli ma non riesco a caricare le foto.
Rispondi

#14
l'impresa è ardua da compiere vedo, ma cmq sei sulla buona strada sia per la scelta dei componenti sia per il tipo di installazione.
cmq la litratura sul cruscotto dovrebbe essere giusta, per la coda a volte di ricorre o ad un variovent con valvola aperiodica e una litratura + ristretta, una braxatura delle pareti ed una comune ovatta oppure lana di vetro. (vedi la macchina di amilcare con la 206).
la clio ti farà passare i guai durante la progettazione Smile xò il sudore è premiato dal risultato.
Sarei curioso di vedere i passi successivi del work in progress.
Rispondi

#15
questa è una foto del baule in fase di preparazione. cmq è gia stato impellato.a presto altre foto.

Immagine:
[Immagine: 20091017173352_Immag005.jpg]
121 KB
Rispondi

#16
la p88 com'è come sorgente? ti trovi bene? non mi hanno parlato molto bene della 88...
Rispondi

#17
Forse ti 6 confuso...per la p 88 e l altro utente.
Rispondi

#18
colgo l'occasione di chiederti una cosa..
Mi è capitata l'occasione di scambiare il mio VRX6.420 II per un Genesis FourChannel seminuovo. Sarebbe il caso di effettuare questo scambio o ci vado a perdere?
Considerando che devo pilotarci 2 scanSpeak d2900002 e due RES 130KCO con processore h701.
Fammi sapere quando puoi e di nuovo complimenti per il lavoro che stai svolgendo, sicuramente ci vedremo in qualche gara EMMA o NCA. Cmq di Gaetano ne conosco tanti che fanno gare di SQ, magari ci conosciamo già. Smile
Rispondi

#19
Ciao graph intanto voglio ringraziarti per i complimenti! Cmq l audison non lo mai ascoltato(quel 6 canali) però posso assicurarti che genesis è una garanzia.vai sul sicuro.
Poi magari con qualche tweak lo fai diventare meraviglioso...
Rispondi

#20
il tweak è d'obbligo Tongue
Anche xkè il genesis a differenza dell'elettromedia lascia sempre in giro qualche suo schemino. Cosa si potrebbe modificare di quel genesis? Apparte i finali e i darlington?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  tasche nuova Ypsilon marco7879 6 2.170 24-05-2021, 00:06
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.