Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burp in una macchina..
#1
come si fa a capire a che frequenza burpa una macchina...?
Rispondi

#2
immagino che tu voglia sapere come si fa a determinare la freq di risonanza di una macchina!

anche xkè chi burpa è solo il sub![Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#3
si esattamente... non so come possa fare a calcolare la frequenza di risonanza...di una macchina qualsiasi...vorrei imparare...
Rispondi

#4
jojostyle ha scritto:

si esattamente... non so come possa fare a calcolare la frequenza di risonanza...di una macchina qualsiasi...vorrei imparare...

mi dispiace deluderti ma da solo non penso che tu sia in grado.. ti occorre un termlab che costa un esorbitazione per un privato (si arriva a mille euro)

fattelo fare da un installatore se può!
Rispondi

#5
ah capisco..pensavo fossero solo dei calcoli...magari però qualcuno che ha la mia stessa macchina me lo sa dire forse...ho una ford fiesta zetec del 2000(il tipo vecchio)...qualcuno saprebbe dirmi anche se suona bene per l'spl?
Rispondi

#6
Dai un occhiata qua http://www.teamspl.it/spl/2009/07/lista-...risonanza/
Rispondi

#7
cambia qualcosa se è a tre porte vero?
Rispondi

#8
jojostyle ha scritto:

cambia qualcosa se è a tre porte vero?

è si...

e ricordati anche che auto uguali posso cambiare anche di qualche hz la freq di risonanza... se devi far le cose fatte per bene ti occorre cmq misurare la tua!
Rispondi

#9
Se vuoi un consiglio lascia perdere quella lista delle frequenze perchè molte sono inesatte!
Senza strumento purtroppo sarà molto difficile determinare la frequenza di picco della tua auto, comunque non esiste solo il termlab! Puoi spendere un decimo ed avere lo stesso risultato ! [8D]
Rispondi

#10
STESSO scritto in maiuscolo no, lo sappiamo tutti e due davide...[:246]

Pochissimi, POCHISSIMI, decimi di scarto, si.

Che poi voglio dire...puo anche scartare 2 db, ma se lo scarto è SISTEMATICO, che cambia?? solo il risultato, ma non la possibilita di monitorare progressi, e regressi.

[Smile]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  strano "BURP" WinMX354 6 2.903 08-09-2012, 01:03
Ultimo messaggio: WinMX354

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.