Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto sub woofer
#1
Ciao a tutti, dopo una vita che non scrivo più vengo con questa a chiedervi un consiglio per la sezione sub! [Big Grin]

Al momento l'fa è composto da tw proaudio twa 26 + res 170 vrk spinti da un phoenix gold ms 275 (filtri autocostruiti). Son soddisfatto, ma ovviamente mi viene a mancare la gamma ultrabassa. L'impianto è volto all'sq, il budget 200 euro, il diametro non deve superare i 25cm per motivi di spazio...vorrei qualcosa di veloce visto che ascolto molto rock, che mi consigliate?

Vi ringrazio!

(PS non ho ancora un ampli per il sub, lo scegliero dopo aver scelto il sub)
Rispondi

#2
Direi JL 10w3... fa proprio al caso tuo [Smile]
Rispondi

#3
eh infatti...era uno dei miei preferiti, poi però mi han detto che per i jl vale la pena dai w6 in su....così ho cominciato a guiardare anche boston g2 e re audio...però rimango sempre affascinato dal jl... dilemma! mi sai dire qualcosa dippiù su questo sub?
Rispondi

#4
Ho sentito suonare questo sub su un impianto simile al tuo e con il tuo stesso genere di musica è devo dire che fa il suo porco lavoro, veloce e preciso [Big Grin] è fra l'altro suona anche in pochi litri
Rispondi

#5
litri disponibili e budget?
Rispondi

#6
be budget mi piacerebbe rientrare nei 200 euri per il solo sub.
Litri disponibili, il meno possibile, ho una c2 e vorrei rimanere con almeno mezzo baule libero....diciamo sui 18/20 ecco, poi non mi sono ancora interessato alla costruzione del box quindi non saprei dire con precisione...
Rispondi

#7
valuta i nuovi hertz, allora
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane
  AIUTO ACQUISTO AUTORADIO!! speedforever 10 2.342 26-05-2021, 11:34
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Acquisto per impianto fp.semeraro 9 1.946 26-05-2021, 07:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio acquisto autoradio OPEL ASTRA 98 jaydj 12 3.608 26-05-2021, 06:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.