Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eliminare vibrazioni
#1
come faccio ad eliminare le vibrazioni del lunotto posteriore e dello sportello del baule
ho un bmw e36 berlina e nel baule ho un cw455(rivolto verso l'alto) e quado alzo o in certe canzoni sento proprio il rumore del lunotto che vibra e anche dei vetri posteriori che vibrano dalla sede e si sente un vibrolio metallico
anche lo sportello del baule vibra parecchio non e tanto un promplema ma volevo sapere se per eliminare quella vibrazione devo per forza insonorizzare tutto il baule oc'e qualche altra soluzione ?(visto che ora sto gia spendendo per le porte in vtr per i 4cm200)
Rispondi

#2
contro la pressione non puoi far nulla..o saldi il baule e tappi i vetri o eviti di alzare a manetta il volume..inconvenienti del mestiere..forse l'unica cosa che puoi riuscire a non far vibrare è la targa[Smile]
Rispondi

#3
quando il volume è alto c'è poco da insonorizzare, i vetri cmq vibrano. più che altro puoi mettere un po di spugna tra le plastiche nelle parti un cui vibra, oppure una striscetta gommata tra le giunture.
Rispondi

#4
Diciamo che anche se provi a mettere qualcosa di morbido tra le giunture e tra le parti metalliche le vibrazioni le sentirai sempre..
Come diceva bene gabri, contro la pressione non puoi nulla..

L'unica cosa che posso consigliarti, e' di smontare il portatarga, e li, tra il portatarga e la carrozzeria metti un bel pezzo di spugna, e ne metti un'altro tra la targa e il portatarga.

Vedrai, che non sentendo piu' vibrare la targa contro il portellone, le vibrazioni che ti danno fastidio diminuiranno drasticamente, perche' e' quasi sempre la targa che rompe le scatole.

[Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#5
a me da quando ho messo il sub in cassa chiusa in cappelliera mi vibra anche il tettuccio e i montanti posteriori... dovrei mettere del bugnato?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Strane vibrazioni incomprrnsibili Qualitàsuono 7 734 27-06-2016, 17:14
Ultimo messaggio: Qualitàsuono
  eliminare sibilo ct 250 planet ginetto sw 5 1.965 11-04-2012, 02:03
Ultimo messaggio: arturfox

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.