Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè solo Steg..?!?
#11
sweet_boyxx ha scritto:
a parer mio se piace il tipo di suono va benissimo...prezzo ok (ma calcolate che i modulini sono introvabili) ma per il suono che piace a me audison a vita...

i modulini sono una caxxata da costruirseli fai da te... [Big Grin]
Rispondi

#12
missilesound ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
a parer mio se piace il tipo di suono va benissimo...prezzo ok (ma calcolate che i modulini sono introvabili) ma per il suono che piace a me audison a vita...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

i modulini sono una caxxata da costruirseli fai da te... [Big Grin]
e allora don't warry be happy ^_^
Rispondi

#13
Dall'installatore che sono andato io , che non tratta steg ne ha una scatolina piena di modulini pure a un prezzo veramente onesto , tanto è vero che ne ho presi 5.L'installatore però è lontanuccio da casa.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#14
turbo16v ha scritto:

Dall'installatore che sono andato io , che non tratta steg ne ha una scatolina piena di modulini pure a un prezzo veramente onesto , tanto è vero che ne ho presi 5.L'installatore però è lontanuccio da casa.
e giusto da me a bari sono introvabili XD
Rispondi

#15
averlo uno steg 310.2 a porta su 4 medi in mono[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Rispondi

#16
ma tu forno non hai sui medi il precision power art 300?
non dirmi che son meglio gli Steg?
Perche allora faccio una stupidaggine a vendere un domani il mio k4/01 per un old school come il tuo o no?
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#17
turbo16v ha scritto:

ma tu forno non hai sui medi il precision power art 300?
non dirmi che son meglio gli Steg?
Perche allora faccio una stupidaggine a vendere un domani il mio k4/01 per un old school come il tuo o no?

no no aspe.... era per dire... gli steg sono ottimi amp! ovviamente il ppi è superiore a livello qualitativo rispetto allo steg in medio bassa ma è anche vero che non sono molto confrontabili i 310.2 e il mio 75x2!
Rispondi

#18
Gli steg sono buoni ampli, io adoro la serie master stroke, gli altri, sulla mia macchina, non ci saliranno mai, se non per essere passati a qualche cliente [:246]

i qm sono buoni in mediobassa i K sono qualitativi, purtroppo sono io, che non cè verso di farmeli piacere, è questione di gusto, a me piace l'ampli grintoso, violento, ma qualitativo, semplicemente questo.

Cio non toglie, come detto, che siano SOPRATTUTTO ADESSO, finali dall'ottimo quality/price...









Rispondi

#19
marcotuning206spl ha scritto:

Gli steg sono buoni ampli, io adoro la serie master stroke, gli altri, sulla mia macchina, non ci saliranno mai, se non per essere passati a qualche cliente [:246]

i qm sono buoni in mediobassa i K sono qualitativi, purtroppo sono io, che non cè verso di farmeli piacere, è questione di gusto, a me piace l'ampli grintoso, violento, ma qualitativo, semplicemente questo.

Cio non toglie, come detto, che siano SOPRATTUTTO ADESSO, finali dall'ottimo quality/price...


però mi chiedo se sono fuori produzione perchè ne stanno tanti in giro e a prezzi nn cosi' tanto invoglianti....
Rispondi

#20
I prezzi sono invogliatissimi al contrario, dato che si trovano in saldo al 60% [Wink]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alimentazione Steg K4/01 andreamang 41 18.715 23-11-2022, 10:48
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore bruciato...perchè ? thebestluis 47 23.116 15-11-2022, 01:40
Ultimo messaggio: chocolet1
Sad steg danneggiato giuseppel 51 23.704 12-11-2022, 00:51
Ultimo messaggio: chocolet1
  Steg Qmoss 220.2 incandescente Skyline89 64 29.040 28-10-2022, 02:44
Ultimo messaggio: chocolet1
  Condensatore e eresistenza bruciata steg k204 Simo91pi 47 20.239 15-09-2022, 22:22
Ultimo messaggio: Mark9526

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.