Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli 2 canali per morel tempo 6
#1
Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum, piacere di conoscervi! [Smile]
Ho da poco installato sul FA un kit morel tempo 6.2x, pilotato per ora della sorgente alpine 9880, che con tutta la buona volontà, proprio non ce la fà [Big Grin]
Quindi vorrei acquistare un'ampli 2 canali, magari old school.. da spendere circa 150 euro.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli!
Rispondi

#2
mandato un pm
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#3
per 150€ si parla decisamente di un usato...
ma in ogni caso per valorizzare le tue morel non bastano 150€ con tutta la buona volontà...cerca un lrx usato sui 200€
o un vr209 old school...
se vuoi proprio stare nella cifra prendi un vecchio audison lr...li trovi a molto meno della somma da te citata...la metà..ma sono ancora molto validi...decisamente meglio di un audison srx (che comunque non scarterei...ne ho avuto uno fino a poco fa e andava davveor bne anche se non era particolarmente potente)

oppure sui 120 € su ebay sta il carver m4120 (ne ho acquistato io uno poco fa per 100€ e ne sono pienamente soddisfatto...)
suono molto dettagliato (e anche potente...120w a canale..) in alto ma non pieno nelle medie come un audison lrx...dipende comunque da quello che ascolti...anche se comunque la scelta di morel indica una certa predilezione per il sound quality......o sbaglio??
Rispondi

#4
potresti prendere il carver ed usarlo in biamplificazione per il fronte come faccio io
la tua sorgente ha dei cross over interni???
Rispondi

#5
Guarda io ho appena acquistato un vr209 x il lkit morel tempo 6!qnd appena lo provo ti faccio sapere!!
cmq dovrebbe andare alla grande!
penso cha anche un vr206 potrebbe andar bene!
Rispondi

#6
Vai sicuro sul VR209...ce l'ha un mio amico...ed è un suono veramente armonioso[Big Grin]
Rispondi

#7
ciao ti ho mandato un pm..
Rispondi

#8

se prendi un vr, occhio a dove lo installi, scaldano parekio.
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#9
sweet_boyxx ha scritto:

per 150€ si parla decisamente di un usato...
ma in ogni caso per valorizzare le tue morel non bastano 150€ con tutta la buona volontà...cerca un lrx usato sui 200€
o un vr209 old school...
se vuoi proprio stare nella cifra prendi un vecchio audison lr...li trovi a molto meno della somma da te citata...la metà..ma sono ancora molto validi...decisamente meglio di un audison srx (che comunque non scarterei...ne ho avuto uno fino a poco fa e andava davveor bne anche se non era particolarmente potente)

oppure sui 120 € su ebay sta il carver m4120 (ne ho acquistato io uno poco fa per 100€ e ne sono pienamente soddisfatto...)
suono molto dettagliato (e anche potente...120w a canale..) in alto ma non pieno nelle medie come un audison lrx...dipende comunque da quello che ascolti...anche se comunque la scelta di morel indica una certa predilezione per il sound quality......o sbaglio??
Si, sono orientato verso il sound quality, ascolto diversi generi musicali ma prevalentemente rock e progressive. il carver non lo conosco, ora me lo vado a studiare[Big Grin].
Mi hanno consigliato zapco, la serie i-force. Chi l'ha provata?
Rispondi

#10
Io se fossi in te starei su un bell'audio art 200.2 che si trova sul mercatino del forum.....
aggiungi un qualche eurozzo al tuo budget e sei a posto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio ampli e kit 16.5 lele87 22 4.999 26-05-2021, 14:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  morel ultimo sc 104 pinolav2 4 1.273 26-05-2021, 04:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ampli x kit coral prf Montese 18 3.221 25-05-2021, 16:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ampli per tweeter e medi Morel ? alexanderfreddy25 29 7.246 25-05-2021, 11:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Acquisto ampli x sub il-pirata 3 910 25-05-2021, 10:20
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.