Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio miglioramento bassi
#31
Se l'amplificazione non cambia.....suonano uguali..a meno che tu non abbia casse di serie..
Rispondi

#32
jajo0690 ha scritto:

Di piatto ce ne sono molti..in fascia medio alta trovi il rockord fosgate punch p3...e l'earthquake sws..senno su ebay ci sono sub amplificati..pionner o alpine credo che siano i migliori tra quelli amplificati..

E' da l'inizio del post che ripete che non vuole amplificare..
Rispondi

#33
Bhe allora mi sembra inutile cambiare le casse...perchè la situazione non cambierebbe di molto
Rispondi

#34
allora niente robba strana tipo bazzoka ecc. che costano una marea di soldi e sono una merda. allora cm ho capito tu non voi utilizzare per nulla il bagagliaio, allora l'unica soluzione è montare delle casse all'interno dell'abitacolo. quali casse? cn l'autoradio vanno molto bene le tdk600 ( vai a vedere il sito internet), il basso presente però lo otterrai con uno sportello più rigido, quindi dovrai insonorizzare....cmq cambiando casse sicuramente otterrai benefici,perchè quelle di serie di solito (non sempre è così) sono cassacce di cartone.
Rispondi

#35
Le mie sono di serie.. Ho una classe A penultimo
modello.. Come dite ke sono le casse?? Vorrei migliorare la qualia del suono senza stravolgere più di tanto: mi bastano le casse credo.. Secondo voi di serie cosa montano ?? 2 o 3 vie ?? Io quali
monto?? Jbl sono buone??
Rispondi

#36
jbl te lo sconsiglio
Rispondi

#37
secondo me visto che non vuoi spendere molto ti conviene comprare un kit o delle coassiali della buona sensibilità e cercare di irrobustire o rifare i supporti su cui poggeranno gli altoparlanti.
Rispondi

#38
quoto bigotto delle casse ad alta sensibilita'.
Rispondi

#39
ho messo dei woofer ciare negli sportelli.. con delle semplici viti autofilettanti nelle portiere.. devo dire che si sentono davvero bene.. molto meglio di prima... pagate 80€,,, che ne dite'?
Rispondi

#40
allora?? qualche commento?? il punto è ke adessoi tweeter di serie se alzo un po il volume non sono all altezza delle ciare. Quindi mi consigliate di cambiare anche i tweeter??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  tweeter dubbio smartpulse 6 1.610 26-05-2021, 08:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio sul numero di casse... Armando la soletta 7 1.574 25-05-2021, 20:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio ciare cw162 Adaxel 6 2.600 25-05-2021, 10:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DUBBIO SU ALTA FEDELTA' TO.M 2 893 25-05-2021, 06:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Bassi Inesistenti - Amp + kit 2 Vie + Pioneer AleAle 7 2.264 03-03-2020, 04:57
Ultimo messaggio: Brian

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.