Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma il progresso??
#21
marcogreco5 ha scritto:

oppure adesso c'è la moda dei finali full digital hypex, non metto in dubbio che suonino bene perchè non gli ho provati, ma bisogna sempre fare un confronto con finali noti per vedere dove sta sto progresso [}Smile]



ohhh ffinalmente qualcuno che non parla solo di aria fritta!!
Rispondi

#22
rimanendo sempre sulle chiacchere da bar secondo me andrea confondi il cristo con le quaranta ore... nel senso che "tecnologia" è una bella parola si, ma di certo non significa qualità precisione ecc...

lo vedo io con gli strumenti di rilievo per geometri... una volta per fare un frazionamento o un accatastamento di un immobile con gli strumenti ottici ci voleva 1 settimana di lavoro... oggi con il gps in un ora fai se i satelliti ne hai in abbondanza, ma scordati di avere la precisione che avevi con strumenti ottici di 10 anni fa...

marcogreco5 ha scritto:

nella mia città c'è un centro d'installazione in cui ci sono 2 fratelli che lavorano assieme, uno si dedica al settore home e l'altro al settore car,

parlando con il primo mi disse che l'home sta messo ancora peggio, è proprio tutto ma proprio tutto fermo, tira avanti facendo qualche progettino per i cinema e le chiese che stanno in città...ma di appassionati che cercano l'alta fedeltà in casa non ce ne sono più o sono mosche bianche,

mi disse "è passata la moda di ascoltare musica rispetto agli anni 90" ma perchè ascoltare musica è una moda? può cambiare il genere di musica ma non la passione nell'ascoltarla

eppure è così, non c'è proprio cultura musicale e l'home ne soffre tantissimo di questa cosa...a differenza del car dove bene o male ci sono sempre i tamarri che vanno in giro con il volume sparato e il braccio fuori dal finestrino

per quanto riguarda l'innovazione...beh se questa consiste nel cambiare un lettore cd in un PC come sorgente di lettura, ben vangano gli old school e gli impianti degli anni 90

secondo me è proprio l'home hi fi che va avanti piu di tutti... se guardi sul mercato ci sn certi progetti allucinanti... altro che car audio... se vai ad ascoltare qualche auto demo esci fuori vomitando...
Rispondi

#23
L'attenzione mi è focalizzata sul discorso: "o tutte cinesate o prodotti da 1.000 e una favola. Quindi secondo il vostro parere non esiste il prodotto medio. [:I] e steg serie k cosa sarebbe? Una cinesata? Non credo proprio. Con 200€ ci si porta un bel K02/01. Ovvio non è un old school ma è pur sempre un bel prodotto. Non linciatemi ora [Big Grin].
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#24
un k suona molto acidello .. ma molto molto. sq è un altra cosa. ovvio su una mediobassa va più che bene. ma sq è un altra cosa.
Rispondi

#25
Ma non è una cinesata!
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#26
non sono razzista io..
Rispondi

#27
no dai non sono da buttare... direi pari fascia con gli lrx... un buon fronte ben tarato con i k vien fuori un bel lavoretto...

fuorigiri ne ha su 2 in biamp e testimone io la sua macchina suona molto bene!
Rispondi

#28
Em4nuele ha scritto:

L'attenzione mi è focalizzata sul discorso: "o tutte cinesate o prodotti da 1.000 e una favola. Quindi secondo il vostro parere non esiste il prodotto medio. [:I] e steg serie k cosa sarebbe? Una cinesata? Non credo proprio. Con 200€ ci si porta un bel K02/01. Ovvio non è un old school ma è pur sempre un bel prodotto. Non linciatemi ora [Big Grin].


Romani

non linciamolo damolo in pasto ar leoni[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#29
[Big Grin] dai su siamo italiani [:I] difendiamo il nostro prodotto [^]
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#30
io con 220 euro ho comprato un k4/01 provato prima sulla medio alta ed ora rilegato sulla medio bassa ma non lo trovato esaltante in medio alta come dovrebbe essere un buon ampli da sound quality.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.