Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fi Audio
#11
Neanche tanto considerate le prestazioni, il listino varia da modifica a modifica, per cui sentiamoci in PV. [Smile]








Rispondi

#12
ste americanate.
Rispondi

#13
Lo voooooglioooo..non quello è..hihi un po costosetto!!
ma una cosa del genere![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#14
un mio amico ne monta uno sulla sua 600...Ha fatto una cassa immensa con airport (che occupa tutta la macchina dai sedili anteriori fino a dietro (la sua seicento è diventata una 2 posti). Lui ha una versione per suonare in quanto quando passa sulla strada principale, mi vibrano i vetri di casa mia che sta a 30/40 metri dalla strada...
Rispondi

#15
Addirittura..non esageriamo..40 metri sono tanti..
Rispondi

#16
io facevo vibrare a circa 90mt...... se non ci credi vienimi a trovare ahahha ora non andiamo OT però ragazzi...








Rispondi

#17
Hahaha spettacolo, un pò di sano tamarreggio piace anche a chi fa SQ dai dai ammettete XD

Quindi se ho ben capito tornando in topic sono componenti di buon livello ( considerato quanto costa un solo X ) [Big Grin]
Rispondi

#18
io non so quanto costano...Ma posso dirti, per esperienza personale che per suonare sono uno spettacolo [Smile] Per spl non li ho mai provati quindi non so dirti...
Rispondi

#19
Sono di derivazione RE AUDIO, la testolina che li ha sviluppati è la stessa, e si, sono buonissimi prodotti....

Il discorso da fare però è complesso, e ben diverso tra spl, e suonare.

L'amico dell'utente deve allestire un auto spl, e va verificato tutto nei minimi dettagli, il sub è un generatore di pressione, non cè ne frega piu niente poi di come suona e se scende di piu o no, anzi....... direi tutto il contrario.....va verificato in base all'amplificazione, all'auto, ai litri, alla corrente, all'impedenza che si pensa di far girare il finale....








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IMPIANTO AUDIO ke ne dite? cris 4 1.324 25-05-2021, 11:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DYNA AUDIO o EMINENCE?? TO.M 16 3.235 25-05-2021, 05:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio 2 vie per audio art 200.2 Diegozz 6 2.314 24-05-2021, 05:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  kit impact della serie pg vs target audio tdk600 fiore90 6 2.103 23-05-2021, 18:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  casse st audio magelova62 4 1.267 20-03-2020, 20:35
Ultimo messaggio: magelova62

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.