Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pay pal
#11
io in genere preferisco paypal sia per comprare che per vendere. uso spesso solo la ricarica postepay perchè ovviamente se un utente decide di pagare con paypal mi deve aggiungere quel 4% in più. altrimenti il vecchio bonifico è sicuro pure quello anche se sono restio a dare il mio iban in giro (lo uso solo con gente fidata.) comq paypal è sicuro e restituisce i soldi se provi che l'oggetto ha difetti o non arriva (testato personalmente e ho riavuto i soldi)

detto la mia
Rispondi

#12
Paypal è uno strumento molto utile quando venditore e compratore non si conosco e non hanno un rapporto di collaborazione consolidato.

Il compratore non ha alcuna spesa, ne gode esclusivamente i vantaggi che ti han già citato i ragazzi
Il venditore invece ha delle commissioni in percentuale sul valore lordo del venduto. Siccome paypal è una protezione per l'acquirente, il venditore lo mette a dispozione ma a condizione sia l'acquirente a sobbarcarsi le spese.

E' un sistema semplice e ben funzionante, ad oggi non credo che il sistema sia stato mai violato da hackers e anche se fosse è la transazione online più sicura nonostante credo che il costo del servizio sia da strozzini.
Rispondi

#13
bhe credo di non avere problemi ad adottarlo, pay pal già ce l'ho, devo solo aumentare il costo del 4%, però non capisco il sistema del rimborso se non vi è un contratto con scritto che oggetto si compra con che dotazioni e se è descritto , o non, come perfettamente funzionante.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#14
parte una specie di diatriba su paypal con botta e risposta tra venditore e acquirente . fatto questo pèaypal decide. in genere a favore dell'acquirente..
Rispondi

#15
PayPal è un metodo di pagamento ideato e convenzionato con eBay che,ascoltando le frequenti lamentele dei clienti della baya che ricevevano mattoni al posto della merce,ha messo in piedi questo "conto on-line" semi-gratuito e sicuro,a cui si può associare una carta prepagata (tipo PostePay) per ricaricare il proprio conto e per effettuare pagamenti sui conti degli altri utenti PayPal.
L'immediatezza e la sicurezza delle transazioni lo sta portando in quge anche al di fuori di eBay,per l'immensa sicurezza dei titolari del mercatino virtuale più grande del pianeta,che non erano già abbastanza ricchi,e si stanno arricchendo ancora di più con questo nuovo metodo di pagamento!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.