Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la Sweet SPQL Car di Sweet_Boyxx :D
#11
maxtarget ha scritto:

Madness ha scritto:

Puoi sempre trovare ottimi componenti con un bel pò di pressione sonora, che mantengano qualità a volumi elevati.
questo è accoppiare mucche e cavalli. il SQ con la pressione sonora non trova connubio.
Ovviamente non parlavo di SQ puro, solo di avere un pò di qualità e non solo tamarreggio!
Rispondi

#12
Visto che il suono ad alta frquenza è molto direttivo, un impianto sonoro da abitacolo e uno da porte aperte , oltre ad avere componenti dall'efficenza diversa, dovranno avere anche una diversa collocazione almeno per la parte del suono che rimane molto direttiva, da qui credo che la miglior soluzione sia , come dice Max ,avere due parti d'impianto separati selezionabili.
Ovviamente grande rilevanza assume anche la qualità del suono e la potenza degli amplificatori.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#13
Madness ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Madness ha scritto:

Puoi sempre trovare ottimi componenti con un bel pò di pressione sonora, che mantengano qualità a volumi elevati.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
questo è accoppiare mucche e cavalli. il SQ con la pressione sonora non trova connubio.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ovviamente non parlavo di SQ puro, solo di avere un pò di qualità e non solo tamarreggio!
infatti ^_^
e grazie a max ci siamo riusciti...ora manca solo la parte finale......acquistare i pezzi XD
a fine mese spero entrino i soldi che voglio cosi' per natale......si suona ^_^
Rispondi

#14
la mia macchina voglio che sia una specie di macchina da concerto ambulante...ma il concerto non solo per 5 persone...voglio aprire le porte e mettere su un mini concerto ambulante eheh
Rispondi

#15
Mi ricordi qualcuno, ovvero me.....e max puo confermarti....

Tra l'altro hai citato la mia artista preferita, o comunque una delle due femminili....

Io per il momento ho lasciato da parte la perfezione, ma cerco quella grinta, quel calore, quell'emozione che cè nel grido "'cause i'm your lady and you're my man" .. diciamo che con il reparto amplificazione dovrei esserci, con i componenti in porta un po meno, ma il budget era quello che era... non ho ancora ultimato le tasche e fatto prove d'ascolto perchè per "cause sconosciute" [:246] mi trovo a dover sistemare la mia macchina ormai ridotta a pezzi [:246].. e credo che allestirò il tutto su una bella SW con tanto di reparto sub da guerra, anche li....

Posso consigliarti di non cercare il compromesso, non ti accontentare MAI.

O non suonerà abbastanza forte per scuoterti l'anima, o non suonerà abbastanza bene per riscaldartela... passami i termini perchè credo tu abbia e ricerchi ciò che mi studio io tutti i giorni e anche la notte...

L'unica, è due sistemi separati, o privilegiare una delle due tipologia col serio rischio di trovarti con qualche tassello mancante nella tua figura musicale.....

Marco








Rispondi

#16
questo sdignifica che il bimbo da 1 metro e 14 è ancora nel suo cassone di legno????


DOVRESTI VERGOGNARTI!


...tenere un simile animale chiuso in una bara.


[V]
Rispondi

#17
sweet_boyxx... forse cerchi qualcosa del genere, suono veramente pulito e a "porte aperte"

http://www.youtube.com/watch?v=cbYrcIQHCC0&feature=fvw
Rispondi

#18
maxtarget ha scritto:

questo sdignifica che il bimbo da 1 metro e 14 è ancora nel suo cassone di legno????


DOVRESTI VERGOGNARTI!


...tenere un simile animale chiuso in una bara.


[V]

[:211][:211] hai ragione max....








Rispondi

#19
giupix86 ha scritto:

sweet_boyxx... forse cerchi qualcosa del genere, suono veramente pulito e a "porte aperte"

http://www.youtube.com/watch?v=cbYrcIQHCC0&feature=fvw
non penso che si possa sentire molto il suono pulito da you tube e con quelle canzoni....almeno credo.....però grazie per l'intervento Wink
Rispondi

#20
marcotuning206spl ha scritto:

Mi ricordi qualcuno, ovvero me.....e max puo confermarti....

Tra l'altro hai citato la mia artista preferita, o comunque una delle due femminili....

Io per il momento ho lasciato da parte la perfezione, ma cerco quella grinta, quel calore, quell'emozione che cè nel grido "'cause i'm your lady and you're my man" .. diciamo che con il reparto amplificazione dovrei esserci, con i componenti in porta un po meno, ma il budget era quello che era... non ho ancora ultimato le tasche e fatto prove d'ascolto perchè per "cause sconosciute" [:246] mi trovo a dover sistemare la mia macchina ormai ridotta a pezzi [:246].. e credo che allestirò il tutto su una bella SW con tanto di reparto sub da guerra, anche li....

Posso consigliarti di non cercare il compromesso, non ti accontentare MAI.

O non suonerà abbastanza forte per scuoterti l'anima, o non suonerà abbastanza bene per riscaldartela... passami i termini perchè credo tu abbia e ricerchi ciò che mi studio io tutti i giorni e anche la notte...

L'unica, è due sistemi separati, o privilegiare una delle due tipologia col serio rischio di trovarti con qualche tassello mancante nella tua figura musicale.....

Marco

allora siamo in 2 ^_^

quello che vorrei è creare la folla intorno a me quando suono celine dion....e si emozioni....
il mio ragionamento era dato dal fatto k cmq i concerti sono spesso all'aperto (quando tempo e stagione permettono) e sono da favola...
vorrei che quando suono io celine diomn la gente si sposti dalle macchine con lil jon o con laura pausini che sembra che canti col raffreddore e si emozioni sentendo la mia di macchina......
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.