Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosigli per amplificatore e sub!
#11
Che ampli potrei mettere??e come faccio la cassa per il sub??
Rispondi

#12
la fai. e fare una cassa quadrata non è difficile. i progetti ci sono. in genere hertz li fa molto dettagliati. se cerchi sul sito c'è anche un tutorial su una realizzazione.

altrimenti cerca un progetto e su ebay di casse gia fatte ce ne sono. guarda se trovi qualcosa. per l'ampli.. mi ripeti il budget? nuovo o usato?
Rispondi

#13
meglio usato !!cmq visto che vorrei prendere un bel sub massimo 150 euro secondo te va bene l herz ho TROVO di meglio per quel prezzo??!poi vorrei spendere massimo 150 per un amplificatore cosa mi consigli?ANCHE USATO!!
Rispondi

#14
guarda nei mercatini trovi sub e ampli a volonta'
Parlando con Barby sound in privato mi sembra che abbia un carpower da vendere e secondo me per quello che costa avresti un buon risultato.
Se ti interessa dimmelo che riferisco
Rispondi

#15
quindi diciamo 300 sub + ampli. io non amo alla follia es 300 . però non è neanche pessimo. direi che ti può piacere. però si piò fare di meglio. se vai su entrambi usato magari riesci a risparmiare qualcosa sul sub per investirlo sull'ampli.
Rispondi

#16
gaggig ha scritto:

guarda nei mercatini trovi sub e ampli a volonta'
Parlando con Loris874 in privato mi sembra che abbia un carpower da vendere e secondo me per quello che costa avresti un buon risultato.
Se ti interessa dimmelo che riferisco

gaggig secondo me bisognerebbe evitare proposte dirette in questa parte del forum. se no diventa una caciara tipo mercato arabo. le proposte dirette cerchiamo di metterle nella zona mercatino. qui meglio dare consigli tecnici. [|)] magari sbaglio ma mi sembra corretto cosi. [Smile]
Rispondi

#17
biancho allora che mi consigli come coppia??visto che io nn ne capisco un emerita mazza!!!
mi sono fidato di amici che mi hanno consigliato il kit due vie hertz exc 130 avanti e una coppia di coassiali hertz ecx 165 adesso mi affido nelle vostre mani!
consigliatemi una bella coppia !!un bell amplificatore e un bell sub!!(ascolto musica dence a italiana !)e se qualcuno ha da vendere una coppia contattatemi!!
in seguito vorrei prendere un amplificatore per il kit due vie e le coassiali che mi consigliate??

Rispondi

#18
Non montare assolutamente il Fronte posteriore che fa piu' danni che altro.
I soldi che risparmi per il kit posteriore li investi nell'amplificazione.
Secondo me il carpower che ti ho indicato potrebbe fare al caso tuo , e' economico e sul sub fa la sua bella figura.
Con i soldi risparmiati non acquistando il secondo kit ti esce un amplificatore decente da mettere sul fronte anteriore in maniera tale che tu da subito possa amplificare anche il kit anteriore.
Sul mercatino per contenere le spese trovi kit ottimi superiori a quelli da te postati

Rispondi

#19
come fa piu danni??pensavo di fare una cosa buona xke avendo un monovolume(in attesa della mitica alfa 147!!)ho preso e montato nelle portiere posteriori no sul pannello due casse coassiali !!xke dite che faccio danni??
Rispondi

#20
Montare il kit posteriore significa rovinare la scena sonora.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto consiglio per nuovo amplificatore hookipa 12 2.297 25-05-2021, 22:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto acquisto amplificatore/i tury77 12 2.361 25-05-2021, 08:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su casse e amplificatore!!! robidam 2 980 25-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.