Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosigli per amplificatore e sub!
#21
oramai e troppo tardi !!cmq mi consigliate un bell subb e un amplificatore massimo 300 euro!!
anche usati!!
Rispondi

#22
Ciao, secondo me haa un pò di confusione in testa [Big Grin]

Cmq il fronte posteriore non fa altro ke deviare la scena sonora in ascolto!
In pratica la musica la devi ascoltare davanti,come ad un concerto, se tu metti i coassiali(più potenti delle casse anteriori) la musica la sentirai da dietro e quindi e come se voltassi le spalle al cantante sul palco!
Il sub: io ti consiglio vivamente di fare un giretto su ebay, occhio alla JBL a mio avviso ottima qualità/prezzo [8D]
L'amplificatore: usato risparmi!
Rispondi

#23
skulls91 ha scritto:

oramai e troppo tardi !!cmq mi consigliate un bell subb e un amplificatore massimo 300 euro!!
anche usati!!


vai sul mercatino... silverboy ha 1 buon coral a prezzo dignitoso, lo stesso x gli ampli, ce ne sono in vendita sul mercatino da validi almeno 20... vedi quello ke preferisci e ke meglio si adatta al sub e prendilo... se fai come x le casse hertz( ke dopo tanti consigli, non li ascolti e fai a modo tuo)pero', non pensare di ottenere buoni risultati mettendo assieme 1 accozzaglia di roba [Wink]
i jbl lasciali stare su ebay ke sono 1 schifo.
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#24
Jbl ottimo qualità/prezzo...ma la merce vale quello che la paghi! Per quanto riguarda JBl..sconsiglio...l'ho avuto tempo fà al mio primo impiantino..e a me puzza di cinese..[Wink]
Rispondi

#25
dato ke ci siamo la PIONEER come sub che voto gli date è migliore della JBL???
Rispondi

#26
Un pioneer non lo ho mai sentito...ma dal prezzo non credo sia granchè.pero aspetta altri consigli.
Rispondi

#27
ragazzi allora sono indeciso tra il Coral, modello HDS 810 oppure il Coral HDS 812 - Subwoofer 309 mm! che mi consigliate visto la piccola differenza di prezzo!!e poi ripeto sono ignorante in materia che ampli dovrei prendere?mono o piu canali?e da quanto per far suonare al meglio il coral?che marcha??aspetto vostri consigli in materia !!graziw in anticipo!
Rispondi

#28
skulls91 ha scritto:

ragazzi allora sono indeciso tra il Coral, modello HDS 810 oppure il Coral HDS 812 - Subwoofer 309 mm! che mi consigliate visto la piccola differenza di prezzo!!e poi ripeto sono ignorante in materia che ampli dovrei prendere?mono o piu canali?e da quanto per far suonare al meglio il coral?che marcha??aspetto vostri consigli in materia !!graziw in anticipo!
Ma tipo l'italiano?? Comunque aspetto anche io risposte visto che devo prende le stesse cose tue
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#29
ragazzi ho trovato un Hertz HX 250 D a poco prezzo che dite e meglio del coral hds 812 ?
Rispondi

#30
Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi serviva un consiglio riguardo all'accopiamento sub ampli!

Allora In macchina al momento ho la seguente configurazione:

Sorgente: Alpine 9881r
Casse amstrad 120 watt anteriore posteriore majestic 200 watt(nn sono malvage le ho trovate gia montate dato che l'auto è usata)-

Ora io possiedo un subwoofer infinity reference 12" 30cm 1260w con 300 watt in rms il resto sicuramente lo saprete gia!

Ora la domanda e questa:

Mi hanno regalato un amplificatore marca(xomax)il mio amico dice che è tedesca e andava bene lui mi ha detto che a 400 watt in rms ed e monocanale....secondo voi riesco a sentire il in modo decente?

Grazie anticipatamente della disponibilità!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto consiglio per nuovo amplificatore hookipa 12 2.297 25-05-2021, 22:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto acquisto amplificatore/i tury77 12 2.361 25-05-2021, 08:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su casse e amplificatore!!! robidam 2 980 25-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.