Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MALEDETTI LADRI!!!
#11
bigotto ha scritto:

comunque non mi sembra siano stati dei drogati, questi erano belli attrazzati...

Se erano ben attrezzati non la sventravano così per aprirla, e soprattutto se non era loro intenzione rubarla allora sapevano cosa c'era dentro... veramente dispiaciuto e snervato...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#12
questi son venuti proprio per l'impianto..addirittura hanno preso le casse nello sportello?? sono stati nella macchina parecchio tempo per smontare tutto ciò!!!
Rispondi

#13
infatti sono dei veri scifosi!che gli scoppiasse qualcosa in mano quando fanno cio....
saluti dave
Rispondi

#14
A mio parere si sono accorti di qualcosa di più quando hanno tolto la radio.. e da lì hanno iniziato a cercare.. ma se vuoi fottere 1 impianto.. non fotti la batteria della macchina.. nel senso: quella mossa la fai se miri a qualcosa di + come alla macchina stessa..
Rispondi

#15
o anche a te.....
saluti dave
Rispondi

#16
superheavy ha scritto:

o anche a te.....

???
Rispondi

#17
Torno a ripetere secondo me: 1) la macchina non era per strada e quindi il tossico di turno non può essere passato, ed accorgersi di quello che c'era. 2) chi ti ha fatto il "lavoro" non ha mai aperto un'auto, e si vede, quindi non è venuto per l'auto ma per quello che c'era dentro. 3) Da ciò, questi maledetti bastardi (e fammi stare zitto sennò mi denunciano per razzismo...[}Smile]) avevano visto l'auto suonare da qualche parte o simile e quindi "puntata".
Consiglio spassionato a tutti: ragà, non spavoneggiate troppo per strada che gli occhi maligni guardano più di quello che credete...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#18
SilverBoy ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">superheavy ha scritto:

o anche a te.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

???

ci sono tante persone malate di mente.....forse volevano fargi un dispetto....se gli hanno rubato persino la batteria sono assetati!
saluti dave
Rispondi

#19
Mi spiace per il tuo cliente Silverboy, credo che avendo un impianto audio completo di alto livello tutti noi dovremmo avere necessariamente un bel antifurto, io almeno ce l'ho, in caso di manomissione la macchina attiva la sirena e il telecomando mi avvisa fino a tre km di distanza.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#20
turbo16v ha scritto:

Mi spiace per il tuo cliente Silverboy, credo che avendo un impianto audio completo di alto livello tutti noi dovremmo avere necessariamente un bel antifurto, io almeno ce l'ho, in caso di manomissione la macchina attiva la sirena e il telecomando mi avvisa fino a tre km di distanza.

il famoso allarme "by ebay"... l'ha acquistato 1 amico al qual ehanno rubato direttamente l'auto... non ti fidare troppo di sto simil-giocattolo turbo Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Disguidi Burocratici: Maledetti Avvocati. albynumber01 5 2.316 24-11-2011, 00:21
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.