Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sub al contraro
#11
in ambito SQ il sub a rovescio presenta qualche lieve differenza, se il box utilizzato rimane lo stesso.

oltre all'inversione di fase, a una leggera modifica della Fb, cambia anche qualche sfumatura sull'articolazione. non sempre è un male, anzi.
Rispondi

#12
Secondo me chi lo monta al contrario al 90% lo fa per estetica... se si costruisce un box ad hoc si tiene sempre conto dell'ingombro del cestello e quindi non è questo il problema... solo il restante 10% (o anche meno, chi è veramente capace di farlo) lo fa per cercare quelle sfumature che max dice... parer mio...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#13
grazie ma e vero che bisogna mettere in controfase
Rispondi

#14
reflex il box e un 170 litri due 38 fosgate un aeroport da 16cm lungo 30cm piu flange il tutto montato in una smart datemi consigli se e migliore o no perche per ogni modifica devo uscire il box perche i woofer son rivolti verso l'alto ed ho una tolleranza di 18cm 15 cm poi sono arrivo a tetto e quindi devo smontare i sedili scollega i due ampli con i relativi cavi perche sono attacati al box insomma un macello che mi fa passare la voglia provare e poi che dite l'aeroport lo allungo ancora un pochino? 35 cm secondo voi va meglio scende di piu di frequenza? ho piu spostamento d'aria grazie
Rispondi

#15
per accordare l'aeroport al meglio possibile come mi consigliate vorrei farli andare al max mi hanno detto che se il box e perfetto manda tanta di quell'aria che ti si fa la messa in piega ai capelli acetto volentieri consigli da gente sicuramente piu esperta di me grazie
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.