Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultimo Consiglio Prima dell'Acquisto del Kit...
#1
Ciao ragazzi,
per chi ancora non lo sapesse sto per comprare il Kit della HERTZ HSK 165 (vecchio modello) e non ho trovato nient'altro da montare sulla mia Y'99 che ha 6cm di profondità che con l'aiuto di un piccolo rialzo arriva a 7cm e il Kit della HERTZ ha il woofer da 72mm quindi ci sto paripari....

qualcuno ha cercato di fermarmi dall'acquisto consigliandomi altro, ma a parte il ciare CM165NDA che ci starebbe a pennello ma il mio rivenditore mi ha sconsigliato perchè non è proprio un mid-woofer ma più un medio, quindi avrei delle frequenze di tonalità "vergini" (quelle del woofer) con quell'altoparlante abbinato a un tweeter e a un Sub.

Detto questo qualcuno è così gentile da consigliarmi altro, se ce nè, o come si dice in questi casi "Parlo Ora o Taccia per Sempre..." [Big Grin]

Grazie per l'Attenzione...
Rispondi

#2
quanto lo paghi il kit hertz hsk 165? Secondo me è sempre molto facile ricorrere a questi kit, ma il livello qualitativo è sicuramente inferiore rispetto all'acquisto di componenti "non da kit".
Rispondi

#3
monterai degli amplificatori? che sorgente hai?
Rispondi

#4
davidetuning206 ha scritto:

monterai degli amplificatori? che sorgente hai?

allora come scrivevo sopra io ho problemi di spazio quindi il woofer dev'essere max di 7,3cm in totale (membrana compresa), ecco perchè quel Kit è il più predisposto tra quelli che io conosca.

mi piacerebbe tanto prendere altro a pezzi singoli, non problemi di tempo, ma di spazio... e quelli ultrapiatti costano un botto tipo 300€ per 2 woofer da 100W effettivi e altri...

l'amplificatore è un AUDIOTOP 85Wx4 canali a 4ohm. mi pare si chiami 80.4 o qualcosa del genere, l'autoradio è un sony che mi hanno regalato.

Se hai bisogno di domande fa pure...
Rispondi

#5
ti ho mandato una mail per consigliarti bene...Esistono anelli mdf che ti spessorano un pò e potrai sicuramente risolvere i problemi di spazio...Torno stasera sul tardi...Fammi sapere...buona serata [Smile]
Rispondi

#6
davidetuning206 ha scritto:

ti ho mandato una mail per consigliarti bene...Esistono anelli mdf che ti spessorano un pò e potrai sicuramente risolvere i problemi di spazio...Torno stasera sul tardi...Fammi sapere...buona serata [Smile]

il rialzo già ce l'ho, ma arrivo massimo a 72-72mm...

nessuno può consigliarmi?
Rispondi

#7
preova il kit della kat... è buono!! uno dei migliori:-D
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#8
puoi optare per lo space K6L. timbricamente è più raffinato e rotondo rispetto il vecchio hsk.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  consigli prima installazione Pointy 13 1.268 29-09-2021, 05:41
Ultimo messaggio: Pointy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.